Brutale attacco al mercato di Natale: sedicenni con gravi lesioni!
Berlino: la polizia è alla ricerca di informazioni sull'attacco estremista di destra ai membri SPD il 14 dicembre 2024 a Lichterfelde.

Brutale attacco al mercato di Natale: sedicenni con gravi lesioni!
Un brutale assalto a uno studente di 14 anni ha scosso una scuola a Mutlangen, Baden-Württemberg. Secondo i rapporti della polizia, c'è stato un attacco violento durante una disputa nella caffetteria della scuola, in cui lo studente è stato così gravemente ferito da due compagni di classe di 14 e 16 anni che doveva essere gestito. Die beiden jugendlichen drängten den jungen zu boden und attakierten ihn massv, bis zwei lehrerinnen eingreifen konnten, um weitere schläge zu verhindern, wie merkur.de berichtet.
In un ulteriore incidente del 14 dicembre 2024, c'è stata una discussione violenta tra due ragazze in un mercato di Natale a Berlino, che ha brutalmente intensificato. Testimoni hanno riferito che un quindicenne inizialmente ha provocato verbalmente il sedicenne di un anno prima di premere il suo avversario a terra e calciare la testa con pattini da ghiaccio. Il sedicenne ha subito un trauma cerebrale traumatico e ha dovuto essere trasportato in ospedale con un'ambulanza. I suoi tre amici sono intervenuti e hanno attaccato l'attaccante. Questo è stato trattato su base ambulatoriale e poi messo nella cura del suo supervisore; L'indagine sul pericoloso danno fisico è stata rilevata da un commissario specializzato, come berlin.de imparato