Brutale attacco nello snack bar Marzahner: uomo con una canna di metallo ferita!

Brutale Attacke in einem Imbiss in Berlin-Marzahn: Ein Mann wurde von mehreren Angreifern verletzt. Polizei ermittelt.
Brutale attacco in uno snack bar a Berlino-Marzahn: un uomo è stato ferito da diversi aggressori. La polizia determinata. (Symbolbild/MB)

Brutale attacco nello snack bar Marzahner: uomo con una canna di metallo ferita!

In un terrificante incidente in uno snack bar a Berlino-Marzahn, un uomo di 45 anni è stato vittima di un brutale attacco mercoledì sera. Secondo Berlin Live , l'atto è stato fatto intorno alle 19.30. Quando diversi autori sconosciuti hanno attaccato l'uomo con pugni e calci del piede. Gli aggressori lo hanno tirato fuori dal ristorante di Rabensteiner Straße, dove la violenza è stata continuamente continuata. La donna di 38 anni che lo ha colpito sul retro della testa era particolarmente brutale.

Gli autori hanno lasciato la scena immediatamente dopo l'attacco, ma la donna è tornata un po 'più tardi - questa volta armata di una forchetta. Con questo, ha minacciato i feriti e sua moglie di spegnere gli occhi. Si dice che l'incidente violento sia dovuto a un precedente insulto. Tutti i soggetti coinvolti erano apparentemente sotto l'influenza dell'alcol; come Immagine ha comportato una misurazione di alcol respirato con un valore di oltre 2 serati

L'uomo gravemente ferito doveva essere portato in ospedale con lesioni alla testa, dove è stato curato su base ambulatoriale. La polizia ha ora avviato le indagini su pericolosi danni fisici, minacce e insulti e un commissario specializzato per i reati di traffico del Dipartimento di Polizia 3 (est) ha assunto le ulteriori indagini.

Berlin Live

Details
Quellen