Brutalmente attaccato: uomo con una bandiera siriana a Plänterwald abusato!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'8 dicembre 2024, un uomo con un background politico fu ferito a Plänterwald. La polizia è determinata.

Am 8. Dezember 2024 wurde in Plänterwald ein Mann mit politischem Hintergrund verletzt. Die Polizei ermittelt.
L'8 dicembre 2024, un uomo con un background politico fu ferito a Plänterwald. La polizia è determinata.

Brutalmente attaccato: uomo con una bandiera siriana a Plänterwald abusato!

Nella notte del 9 dicembre 2024, un brutale assalto si è verificato a Plänterwald, che ha messo in allerta la polizia. Verso le 23:40, un passante notò un uomo ferito sul landstrasse di Köpenicker che indossava una bandiera siriana. Il 26enne aveva precedentemente lasciato un autobus quando era stato attaccato da cinque persone sconosciute che apparentemente parlavano arabo libanese. Senza preavviso, gli autori lo hanno colpito brutalmente battendolo e calciandolo fino a quando non ha perso conoscenza, ha riferito Berlin.de .

Dopo che il 26enne è tornato, ha continuato a farsi strada e presto ha incontrato il passante, che ha immediatamente scelto il numero di emergenza. Con diverse lacerazioni sul viso e un ematoma sull'anca, la vittima è stata portata in ospedale per un trattamento ambulatoriale. La polizia ha iniziato le indagini su pericolosi danni fisici con un background politico perché le circostanze dell'attacco potrebbero indicare un attacco mirato. La protezione della polizia dell'ufficio di polizia penale statale di Berlino si è assunta la responsabilità del caso per chiarire lo sfondo e le possibili motivi.

sconcertante attaccante e dimensione politica

Il fatto che la persona ferita stesse viaggiando con una bandiera siriana potrebbe suggerire un contesto politico in questo assalto. Finora, gli autori sono sconosciuti, il che rende tutto ancora più preoccupante. La polizia spera per nuovi suggerimenti per identificare gli aggressori e prevenire altre azioni. In questo violento pirale, diventa chiaro che la situazione politica nella regione lascia anche il segno nelle strade di Berlino. I dettagli sull'esecuzione dell'assalto e le misure adottate sono stati discussi anche da studioflix.de