BrandStifer mette inquilini a Berlino -Halensee - Arresto dopo il fuoco residenziale

BrandStifer mette inquilini a Berlino -Halensee - Arresto dopo il fuoco residenziale

In un condominio a Berlino-Halensee, un incendiario ha causato eccitazione lunedì mattina. La polizia è stata avvisata dai residenti di Nestorstrasse alle 9:40, che avevano percepito un odore di fuoco. In loco, i servizi di emergenza hanno scoperto che una porta dell'appartamento al terzo piano era in fiamme. Grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco, l'incendio potrebbe essere eliminato rapidamente e nessuno è rimasto ferito.

I residenti avevano precedentemente notato un uomo di 43 anni, che non viveva nel condominio. Come ha detto la polizia, apparentemente i residenti lo conoscevano e c'erano già problemi con lui. Quando il sospettato si presentò di nuovo in casa alle 13:30, gli agenti di polizia lo arrestarono.

Poiché l'uomo era ovviamente ubriaco, il sangue veniva preso dal suo sangue su una stazione di polizia. Ancora oggi, il 43enne deve essere portato davanti a un giudice. L'indagine sull'incidente è condotta da un commissario antincendio presso l'ufficio di polizia penale statale.

È importante che tali incidenti vengano scambiati rapidamente per prevenire cose peggiori. Grazie al rapido uso dei soccorsi, l'incendio potrebbe essere eliminato in tempo utile e tutti i residenti del condominio sono rimasti intatti. La polizia ha anche preso rapidamente passi da agire per arrestare il presunto incendiario ed evitare ulteriori pericoli.

Kommentare (0)