Serie di marchi Nonostante la caviglia: Nasser Rammou (44) di nuovo accusato - come ha potuto illuminare dodici auto?

Serie di marchi Nonostante la caviglia: Nasser Rammou (44) di nuovo accusato - come ha potuto illuminare dodici auto?

Nasser Rammou, membro della famosa famiglia di clan Remmo, sembra non voler evitare nulla. È stato arrestato ancora e ancora dal 1995 e ha già trascorso un totale di 15 anni in prigione. Il suo registro criminale è lungo e include danni fisici, commercio di droghe e armi.

Ora il padre di cinque bambini di 44 anni è di nuovo sotto processo, questa volta a causa del sospetto di aver dato fuoco a dodici auto. È interessante notare che ha indossato uno stand durante questa serie di fuoco. Come poteva ancora riuscire a commettere questo crimine?

La risposta a questa domanda rimane aperta per il momento. Tuttavia, è ovvio supporre che Rammou abbia trovato il modo di evitare le serrature e le misure di sicurezza delle sue staffe della caviglia. Come potrebbe accadere esattamente questo è l'argomento dell'indagine.

L'accusa per incendio doloso è solo l'ultimo incidente in una lunga lista di crimini accusati di Nasser Rammou. È terrificante che apparentemente non evita le misure drastiche e non abbia evitato di commettere questi crimini, anche se ha già scontato la sua punizione in prigione più volte.

Resta da vedere come assumerà l'attuale procedura per Ramou bagnato e se sarà opportunamente punita per le sue azioni. L'indagine e il processo offriranno sicuramente ulteriori approfondimenti sull'azione senza scrupoli di questo membro della famiglia del clan Remmo.

BildPlus offre maggiori informazioni e background nel tuo articolo su questo caso. Vale quindi la pena leggere questo articolo per essere in modo completo informato sullo sfondo e sui dettagli del caso.

Kommentare (0)