Brand Attack on Techno-Club Renate: la polizia ha indagato in Friedrichshain!
Brand Attack on Techno-Club Renate: la polizia ha indagato in Friedrichshain!
Berlin-Friedrichshain, Deutschland - Nella notte di giovedì c'è stato un incendio nel club di Berlino "Renate" a Friedrichshain. La polizia sta indagando su una coltivazione di legno a causa del sospetto di incendio doloso. Come rbb24 , il fuoco si è spostato rapidamente nel giardinaggio e sugli artieri sopra il giardinaggio e il giardino. Fortunatamente, durante l'incidente non c'erano ospiti nel club perché non c'era festa. I vigili del fuoco sono stati in grado di impedire alle fiamme di diffondersi all'edificio principale e non ci sono state lesioni.
I residenti avevano precedentemente riferito di rumori luminosi che potevano indicare l'incendio. Tuttavia, il club è stato in grado di aprire come al solito giovedì sera e l'area che è stata colpita è stata chiusa agli ospiti. DJ Desk, bar e tecnologia sono rimasti intatti. Il programma previsto durante la Fête de la Musique, che si è svolta il 21 giugno, rimane invariato. Tuttavia, il contratto di noleggio tra "Renate" e il proprietario della proprietà scade il 31 dicembre 2025, il che indica possibili modifiche, poiché sono già in fase di ricerca di un rinnovamento e un nuovo edificio sulla proprietà.
Anticipazione per la Fête de la Musique
The Fête de la Musique, un famoso festival musicale, trova secondo
L'apertura sotto l'ensemble di trombone della Leo Kestenberg Music School inizia alle 14:30. al municipio di Schöneberg. Inoltre, sono in programma numerose apparizioni di nuovi arrivati, musicisti di strada, orchestre e gruppi di danza. Particolarmente degno di nota è il programma dal vivo nello Zeiss Grand Planetarium, che offre intrattenimento con vari artisti delle 17:00. alle 23:00
Sostenibilità in Focus
Un focus quest'anno è anche sulla sostenibilità dell'evento. Sotto la direzione del Dr. Birte Jung, che, secondo tip berlin da 2019, il progetto "Greener fête de la mousici" è stato accettabile. Il Dr. Jung si impegna a ridurre l'impronta ecologica e ridurre le emissioni di CO2.
La Fête de la Musique prevede anche l'addestramento e i seminari per evitare i rifiuti e l'uso di energie rinnovabili. L'anno scorso, tre sedi musicali sono state supportate come piloti di Fête più verdi per creare silenzio climatico. L'iniziativa non dovrebbe solo promuovere la consapevolezza della protezione ambientale, ma anche dare impulsi alle pratiche sostenibili nella scena culturale.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin-Friedrichshain, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)