Attacco del marchio al tiergarten di palestra a Berlino-mitte: slogan pro-palestinesi scoperti sulla facciata
Attacco del marchio al tiergarten di palestra a Berlino-mitte: slogan pro-palestinesi scoperti sulla facciata
Possibile attacco al liceo di Berlin-Mitte risolve le preoccupazioni da
domenica scorsa c'è stato un sospetto attacco incendiario alla Tiergarten High School di Berlino-Mitte, che ha causato preoccupazione e sensazione nella comunità.
Gli autori sconosciuti hanno dato fuoco a un'auto piena di asciugamani di pulizia davanti alla finestra della stanza del server di notte, causando la diffusione del fuoco nell'edificio. Fortunatamente, nessuna gente è rimasta ferita nell'incidente, ma la tecnologia nella stanza è stata significativamente danneggiata.
Inoltre, slogan come "Gaza saranno liberi" e "Burning Gaza Burns Berlin" spruzzati sulla facciata dell'edificio, il che indica una motivazione politica dietro l'attacco. La polizia ha assunto le indagini su gravi incendi dolosi e danni alla proprietà.
La scuola di grammatica di Tiergarten ha recentemente fatto notizia quando il problema del diploma di scuola superiore aveva cancellato per paura delle proteste filo-palestinesi. L'atmosfera tesa nelle scuole di Berlino a causa del conflitto di Gaza ha portato ad una maggiore sensibilità e misure precauzionali.
Resta da sperare che le autorità possano determinare i responsabili di questo incidente e che la scuola e la comunità di Berlino-Mitte possano essere protette da tali file estremisti in futuro.
Fonte: Show serale RBB24, Data: 14.07.2024, ora: 19:30
;
Kommentare (0)