Br Volleys festeggiano impressionanti vittorie in campionato!
Br Volleys festeggiano impressionanti vittorie in campionato!
The BR Volleys ha stabilito un forte segno esclamativo nella Volleyball Champions League sconfiggendo la squadra slovena Ach Volley Lubiana 3-0 con una prestazione impressionante. Dopo difficoltà iniziali nella prima frase, che sono stati in grado di vincere con 26:24, la squadra di Berlino ha dominato le frasi rimanenti con 25:18. Tuttavia, questo gioco è stato più di una semplice vittoria per le raffiche; È stato il primo passo nel consolidamento della loro posizione nel Gruppo A, anche se non potevano qualificarsi direttamente per i quarti di finale, come [RBB24] (https://www.rbbb24.de/sport/biebtrag/01/VOLLEYBALL-CHAMPIONS-LJUBBLJANA-BR-VOLLYS-SPIERICHT.
La star del gioco era senza dubbio Jake Hanes, che, con i suoi potenti attacchi e le sue mosse decisive, guidò i berlinesi attraverso fasi impegnative. Le Sloves non hanno riscontrato alcuna risposta alla pressione che hanno praticato la pressione di Berlino Johannes Tille, Hanes e Moritz Reichert. Hanes, che è stato recentemente nominato il miglior giocatore in una precedente vittoria contro Greenyard Maaseik, ha mostrato di nuovo la sua classe e si è classificato con 27 punti a capo della classe Premier. I BR Volleys si sono posizionati bene per le prossime sfide e sono lì con 6 punti e un record di frasi 6: 1 nel gruppo A, come Berlin-recycling-Vollys.
Il prossimo gioco importante per le raffiche BR è già in corso: il 23 novembre incontreranno SVG Lüneburg nella Halle Max-Schmeling. L'anticipazione per questo duello, che si svolge come parte della Coppa DVV, è fantastica e i Berliners sembrano essere ben preparati a continuare la loro serie vincente e fare il passo successivo nella loro campagna di Champions League.
RBB24
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)