Br Volleys Inspire: Clear Victory in Champions League!

Br Volleys Inspire: Clear Victory in Champions League!

Le raffiche BR hanno suscitato scalpore con un'apparizione impressionante in Volleyball Champions League. Il 18 dicembre 2024, sconfissero il secondo classificato Belgian-Up Maaseik sotto la visione entusiasta di 5.116 fan nel Max-Schmeling-Halle 3: 1 (25:12, 2125, 25:22, 25:19). L'americano Jake Hanes brillava come un giocatore eccezionale e, con il suo incredibile tasso di attacco del 90 percento, era in cima alla lista dei marcatori della Champions League nel primo set. Con questa vittoria, la squadra di allenatore Joel Banks si è assicurata il trasferimento nel round a eliminazione diretta, come . .

Sensational Away Win

I BR Volleys hanno celebrato la loro prima vittoria in trasferta della stagione in corso in Champions League con un grandeose 3: 0 (25:16, 25:20, 32:30) a Maaseik. Attraverso questo successo, prendi il comando nel gruppo almeno per una notte. La vittoria è stata combattuta duramente e ha mostrato un corso emozionante, specialmente nel terzo set, in cui la squadra di Berlino ha difeso cinque palle dei set dei belgi. Neanche Hanes non poteva essere rotto qui e ha segnato 14 punti incredibili nell'ultimo set. Il team di Berlino con un record di 6 punti e set 6: 1 è quindi in una posizione eccellente, come

Le prossime sfide per le raffiche BR sono già a gennaio quando devono competere contro Lubiana e Varsavia. Nella Bundesliga, saranno contro i Grizzlys Giesen sabato. Il team sembra ottimista e con il vento di coda, soprattutto dopo la forte apparizione in Belgio e la fiducia che hanno sviluppato.

Details
Quellen

Kommentare (0)