Bottas prima di tornare: Mercedes come nuova possibilità per la F1 Star?
Valtteri Bottas è alla ricerca di una nuova cabina di pilotaggio in Formula 1, mentre si parla di un ritorno in Mercedes.

Bottas prima di tornare: Mercedes come nuova possibilità per la F1 Star?
Valtteri Bottas, ex pilota di Formula 1, si trova di fronte a un decisivo cambio di carriera perché deve lasciare il suo posto con Clean. Invece di Finn, Nico Hülkenberg e Gabriel Bortoleto guideranno per la squadra nella prossima stagione. Tuttavia, Bottas stessa non è pronta a dire addio alla Formula 1. Attualmente c'è un ritorno in Mercedes nella discussione, che secondo berlin live è l'opzione più realistica per lui. Per lui. Per lui.
Nelle conversazioni con Mercedes, Bottas potrebbe assumere il ruolo del pilota di sostituzione dietro Kimi Antonelli e George Russell. Era positivo riguardo alla possibilità di diventare di nuovo parte del team Mercedes e ha sottolineato che molti aspetti positivi erano collegati a un tale passo. In un altro sviluppo, Bottas è stato anche messo in gioco come potenziale sostituto di Sergio Perez alla Red Bull per la stagione 2025. Questo è stato proposto dall'esperta di F1 Jennie Gow, che crede che Bottas potrebbe essere una soluzione ragionevole a breve termine per la Red Bull da guidare insieme a Max Verstappen. Alla luce delle attuali incertezze di Perez, questa potrebbe essere una mossa strategica, come Quellen: