Blitz Attack a Charlottenburg: coltello pugnalato in acquisto tardivo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Charlottenburg, un venditore è stato minacciato di un attacco di coltello. La polizia ha determinato dopo l'incidente, l'autore arrestato.

In Charlottenburg wurde ein Verkäufer bei einem Messerangriff bedroht. Polizei ermittelte nach Vorfall, Täter festgenommen.
A Charlottenburg, un venditore è stato minacciato di un attacco di coltello. La polizia ha determinato dopo l'incidente, l'autore arrestato.

Blitz Attack a Charlottenburg: coltello pugnalato in acquisto tardivo!

In un preoccupante incidente a Charlottenburg, le forze di polizia sono state avvisate dopo che un uomo di 38 anni ha minacciato un coltello a Guericickestrasse. Ciò accadde la notte del 15 giugno 2025, quando si verificò una discussione verbale tra il venditore e un gruppo di quattro uomini in una vendita tardiva. La disputa si è intensificata quando il 38enne ha cercato di attaccare il venditore con un supporto per sigarette, ma ha fallito. Il venditore ha ricevuto un supporto inaspettato da un amico di 34 anni, ma la situazione è diventata rapidamente in modo aggressivo quando il 38enne lo ha colpito in faccia e ha lasciato il gruppo il gruppo, minacciando il venditore di metterlo fuori dalle minacce.

Circa un'ora dopo, il 38enne è tornato con un coltello. Nel panico, il venditore fuggì in Cauerstrasse e chiese aiuto al negoziante di 40 anni, che ricevette una mazza da baseball. L'attacco ha continuato a intensificarsi quando il 38enne ha tirato un altro coltello. La situazione potrebbe finalmente essere mitigata dall'intervento della polizia, che ha assicurato l'attaccante con manette. Quando è stato arrestato, il 38enne ha mostrato un comportamento non collaborativo e ha avuto un valore di alcol di circa due per mille.

indagini e background

La polizia ha confiscato un coltello a mano pieghevole e un coltello da caccia con una lunghezza della lama di 16 centimetri vicino alla scena del crimine. Fortunatamente, il venditore era illeso. L'indagine sull'incidente è continuata da un commissario specializzato della Direzione 2 (West). In questo contesto divenne noto che l'attaccante del coltello era un casellario giudiziario ed non era disponibile al momento degli incidenti, che rafforzarono il dramma della situazione.

L'incidente a Charlottenburg è sintomatico dell'aumento del crimine violento in Germania. Secondo la [Police Crime Statistics 2024] (https://www.bka.de/de/aktuelleinformations/statistikenlaglder/polizei -kriminalstatistik/pks2024/poliiche_kriminalstatistik_2024/polimalstatik_2024.html) è aumentato a un crimine di violazione a un cmance di violazione a un cmance di violazione a un cmance di violazione a un crimine di violazione a un cmance di violazione a un cmance di violazione a un cmance di violons. 2007, con 217.277 casi registrati. Questo aumento della tendenza è attribuito ad un aumento degli attacchi dei coltelli, che sono stati registrati per la prima volta nelle statistiche nel 2024.

Sono stati registrati un totale di 29.014 attacchi di coltello, con il 54,3 % di questi attacchi da reinsediarsi nella categoria del crimine violento. Ciò dimostra un quadro preoccupante della situazione della sicurezza nelle aree urbane come Berlino, soprattutto in considerazione del fatto che sono stati registrati i sospetti del non -tegria del 913.196, il che corrisponde al 41,8 % di tutti i sospetti. Alla luce di questi sviluppi, resta da vedere che misura le autorità prendono per combattere un crimine violento crescente nell'area urbana.

Per ulteriori informazioni sullo sfondo dell'incidente a Charlottenburg, è possibile leggere [spiegel.de] (https://www.spiegel.de/panorama/justiz/berlin-charlottenburg --525dburgbrengreifer-war-vor-nicht-a-ddd6155cc-e11c-4b-525db10f1db1db1db1db101df1d1d1d1d1d1df11df11df11df11df11df11df11d101.