Care dopo una discussione brutale: 14enne feriti a Schöneberg!

Ein 14-Jähriger wurde nach einer Schlägerei in Schöneberg mit einer Glasflasche am Kopf verletzt und ins Krankenhaus gebracht.
Un 14enne è rimasto ferito dopo una lotta a Schöneberg con una bottiglia di vetro in testa e portato in ospedale. (Symbolbild/MB)

Care dopo una discussione brutale: 14enne feriti a Schöneberg!

Maaßenstraße, 10777 Berlin, Deutschland - In una notte scioccante a Schöneberg, c'è stata una discussione violenta, in cui un adolescente di 14 anni è stato ferito con una bottiglia di vetro in testa. L'incidente è avvenuto intorno all'una di notte su Maassenstrasse quando l'adolescente ha avuto una disputa con un ventenne e un diciannovenne. Gli allarmati soccorritori hanno portato il bambino gravemente ferito in ospedale per un trattamento ospedaliero: le circostanze esatte del crimine non sono ancora chiare.

Testimoni dell'incidente hanno riferito che tutti e tre gli uomini erano alcolici. Dovevano sottoporsi a tutti i campioni di sangue ordinati da un pubblico ministero. Durante l'arresto, il ventenne ha rifiutato e insultato la polizia, il che lo ha portato a ferire un funzionario in faccia. Fortunatamente, è stato in grado di continuare il suo servizio. La polizia ha ora consegnato il caso a un commissario specializzato del dipartimento di polizia 4 per continuare le indagini.

Details
OrtMaaßenstraße, 10777 Berlin, Deutschland