Esplosione in Neukölln: Café devastato, felicità in sventura!

In Neukölln kam es zu einer Explosion an einem Café. Feuerwehr und Polizei waren im Einsatz, Verletzte gab es keine. Ermittlungen laufen.
In Neukölln c'era un'esplosione in un caffè. I vigili del fuoco e la polizia erano in servizio, non c'erano ferite. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MB)

Esplosione in Neukölln: Café devastato, felicità in sventura!

Di notte si è verificato un incidente drammatico a Neukölln: un'esplosione in un caffè a Schierker Strasse ha avvisato i vigili del fuoco e la polizia. Poco dopo le 2 del mattino, i testimoni hanno riportato un forte botto che ha dato fuoco alla porta d'ingresso del ristorante e hanno in polvere una finestra adiacente. Un coraggioso dipendente di 24 anni ha preso un flash leggero e ha impedito al fuoco di diffondersi prima dell'arrivo dei servizi di emergenza. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni.

L'esplosione ha lasciato il danno: i contatori di detriti hanno colpito la moto del proprietario di 61 anni e hanno danneggiato un'auto parcheggiata. La polizia penale ha immediatamente assunto le indagini, mentre gli specialisti del Forensic Institute e del Commissario Commissario per reati esplosivi hanno esaminato la scena del crimine. Schierker Straße è rimasto chiuso tutta la mattina tra Hermannstrasse e Altenbraker Straße.

Details
OrtSchierker Straße, 12051 Berlin, Deutschland