Brutale attacco a Baumschulenweg: due uomini hanno brutalmente attaccato!
Due uomini sono stati attaccati e feriti a Baumschulenweg quando hanno avuto una discussione con estranei. Gli autori sono fuggiti.

Brutale attacco a Baumschulenweg: due uomini hanno brutalmente attaccato!
In una svolta scioccante degli eventi, c'è stato un brutale assalto a due uomini martedì sera nel Baumschulenweg. Intorno alle 21:00, un 35enne e un 40enne inizialmente si sono messi in scontri verbali con due perpetratori sconosciuti sulle rive della nuova Krugallee. La situazione si è intensificata quando gli aggressori hanno afferrato il 35enne, lo hanno soffocato e hanno premuto la testa sott'acqua. Il 40enne, che voleva aiutare il suo amico, fu attaccato contro la sua testa in un colpo solo.
I passanti immediatamente allarmati, che erano testimoni dell'attacco hanno fatto la chiamata di emergenza. Ma gli autori sono stati in grado di fuggire inosservati prima dell'arrivo della polizia. I due uomini dovevano essere portati in ospedale con lesioni alla testa, dove ora vengono curati. L'indagine è stata rilevata dal Commissario specializzato della Direzione 3 (East) per afferrare gli aggressori.