Il sindaco distrettuale Frank Werst è bandiere arcobaleno per la diversità e la democrazia
Il sindaco distrettuale Frank Werst è bandiere arcobaleno per la diversità e la democrazia
Monto di orgoglio in Berlino, un segno di diversità e accettazione
Come parte del mese di orgoglio di Berlino, la bandiera arcobaleno sarà sollevata il 15 luglio 2024 alle 12:00. Di fronte al municipio di Spandau. Il sindaco distrettuale Frank Werbig e i rappresentanti delle iniziative queeren sono fissati da un forte segno di democrazia e diversità.
La bandiera arcobaleno non solo simboleggia la diversità, ma anche il rispetto, l'uguaglianza e l'accettazione. Sindetta i valori che sono mantenuti nel distretto di Spandau. L'orgoglio ricorda il progresso della comunità queer e allo stesso tempo indica le sfide ancora esistenti. È un momento di solidarietà e coesione nella società.
Tutti i cittadini di Spandau, i rappresentanti della stampa e le parti interessate sono cordialmente invitati a partecipare a questo evento speciale e insieme per fissare un segno di diversità e accettazione.
The Pride Month Berlin, creato da Berliner CSD E.V. Due anni fa, offre agli attuali argomenti della comunità queer uno spazio più ampio. Serve il networking, lo scambio, il supporto e la visibilità che la dimostrazione CSD da sola non può offrire.
Il primo Christopher Street Day ebbe luogo a Berlino nel 1979 e ricorda la rivolta di Stonewall a New York. Questa rivolta del 1969 a Christopher Street è stata un evento importante nella storia del movimento LGBT. Ha segnato l'inizio della lotta per i diritti della persona LGBTQ+.
;
Kommentare (0)