Drunk Man muore nel distretto di Friedrichshain di Berlino dopo l'operazione di polizia

Drunk Man muore nel distretto di Friedrichshain di Berlino dopo l'operazione di polizia

Un uomo di 39 anni è morto martedì dopo un'operazione di polizia a Stralauer Allee a Friedrichshain. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.40 Quando la polizia è stata chiamata in un negozio in cui si dice che l'uomo abbia ribellato e molestato. Quindi andò in un cantiere ed entrò lì in un contenitore di costruzione. Si è comportato confuso e ha gettato la borsa di un testimone nella follia, come ha annunciato la polizia di Berlino mercoledì.

A causa del suo comportamento violento, l'uomo è stato portato a terra dai servizi di emergenza e legato. Tuttavia, i funzionari hanno dovuto risolvere immediatamente i legami perché l'uomo si è lamentato della mancanza di respiro. Gli agenti di polizia hanno fornito il pronto soccorso e hanno avvisato un medico di emergenza che ha iniziato la rianimazione. Nonostante gli sforzi, il 39enne è morto in ospedale.

Secondo le sue stesse dichiarazioni, l'uomo era sotto l'influenza delle droghe e aveva consumato eroina e estasi, secondo quanto riferito dalla polizia. Finora non ci sono prove del comportamento punibile dei funzionari coinvolti.

Il tragico incidente mostra di nuovo le sfide che la polizia e i servizi di emergenza affrontano. I vigili del fuoco di Berlino sono stati molto sovraccarichi per molto tempo, in modo che lo stato di emergenza debba essere proclamato quasi ogni giorno. I servizi di emergenza sono sottoposti a grande pressione e danno comunque un contributo importante alla sicurezza della popolazione.

Resta da vedere se ulteriori esami forniranno informazioni sull'approccio esatto dell'incidente e sulle possibili conseguenze.

Argomenti: Current, Berlin Police

Kommentare (0)