Visitando il ministro dell'Istruzione ucraino presso la Hans Böckler School di Berlino: cosa significa per gli studenti ucraini.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.tagesspiegel.de, il ministro dell'istruzione ucraino Oksen Lisovyi visita la Hans Böckler School di Berlino per discutere del futuro degli studenti ucraini in Germania. La scuola è specializzata nel lavoro in metallo e offre studenti ucraini: nell'opportunità di iniziare la doppia formazione dopo la loro lezione di benvenuto. Un totale di circa 7.500 studenti ucraini visitano: all'interno delle scuole di Berlino. Molti di loro non vogliono tornare in Ucraina e si sforzano di studiare o formazione professionale in Germania. La scuola ti supporta sul tuo percorso educativo, ma rispetta i tuoi piani e decisioni individuali. Come cittadino di Berlino, è importante sapere che il nostro ...

Visitando il ministro dell'Istruzione ucraino presso la Hans Böckler School di Berlino: cosa significa per gli studenti ucraini.

Secondo un rapporto di www.tagesspiegel.de, il ministro dell'istruzione ucraino Oksen Lisovyi visita la Hans Böckler School di Berlino per discutere del futuro degli studenti ucraini in Germania. La scuola è specializzata nel lavoro in metallo e offre studenti ucraini: nell'opportunità di iniziare la doppia formazione dopo la loro lezione di benvenuto. Un totale di circa 7.500 studenti ucraini visitano: all'interno delle scuole di Berlino. Molti di loro non vogliono tornare in Ucraina e si sforzano di studiare o formazione professionale in Germania. La scuola ti supporta sul tuo percorso educativo, ma rispetta i tuoi piani e decisioni individuali.

Come cittadino di Berlino, è importante sapere che le nostre scuole occupano un numero significativo di studenti ucraini: all'interno. Questi alunni: all'interno possono avere background e ambizioni complesse che vanno oltre ciò che è possibile nel loro paese d'origine. La Hans Böckler School e altre istituzioni educative a Berlino svolgono un ruolo importante nell'offrire a questi giovani una prospettiva e integrarli nel sistema educativo tedesco. È fondamentale che, come società, sosteniamo questi studenti: all'interno, indipendentemente dalle considerazioni politiche. Il futuro di questi giovani è nelle nostre mani ed è importante offrire loro opportunità e educative in modo che possano condurre una vita di successo e appagante.

Quellen: