Berlin Unikumpel: amicizia tra la donna e rifugiata di 101 anni

Berlin Unikumpel: amicizia tra la donna e rifugiata di 101 anni

A Berlino, il passato viene riaperto da un membro antifa che si dice abbia abusato sessualmente di dozzine di ragazzi negli anni '90. Come taz Met, si incontravano in un abito condiviso in quel momento in quel momento in quel momento in quel momento in quel momento in cui si trovavano in quel momento in quel momento in cui si trovavano in quel momento in quel modo che si trovava in quel momento in quel momento in cui si trovavano in quel momento in quel momento ". guidato. Le persone interessate sono state colpite su una "setta antifa" che apparteneva a loro e all'abuso che hanno subito "Pipo". In tempi recenti, gli uomini che sono stati colpiti in un progetto di quartiere a Schöneberg si sono probabilmente riuniti per scambiare le loro esperienze. Uno studio precedente ha già esaminato le connessioni tra giovani gruppi e reti pedosessuali generali a Berlino.

le dichiarazioni dei partecipanti

Lo stesso Pipo ha dichiarato di essere "un abuso" e di avere "relazioni sessuali inappropriate con i giovani". In una dichiarazione scritta, ha espresso di aver realizzato solo dopo la pausa con i ragazzi che le pari relazioni non erano possibili in questo contesto. Sebbene le accuse penali non possano più essere perseguite a causa dello statuto delle limitazioni, le persone colpite considerano di avviare le misure di diritto civile contro PEE. In un altro dettaglio preoccupante, è stato riferito che Pipo ha fatto domanda per un lavoro come manager del tempo libero per i viaggi giovanili dopo lo scioglimento del WG e dà nella sua domanda di avere un "per lo più un buon legame con bambini/adolescenti".

un'amicizia in movimento

Contrariamente a questi eventi sconvolgenti, una storia di cardiaco a Berlino provoca scalpore: una donna di 101 anni e un rifugiato di 28 anni dall'Iran si sono trovati inaspettatamente. Agnes Jeschke e Amir Farahani hanno vissuto insieme in un cosiddetto giovane Altwg per circa dieci mesi. In a Berlin/ueber-70-jahl-und-doch-zich-beste-li. Amir aiuta Agnes a rimanere a casa e le dà gioia e società nella sua vita.

Details
Quellen

Kommentare (0)