La polizia di Berlino tira 155 biciclette rotte fuori dalla circolazione
La polizia di Berlino tira 155 biciclette rotte fuori dalla circolazione
Gli agenti di polizia in bicicletta di Berlino stanno attualmente lottando con un problema insolito: le loro bici sono fuori operazione a causa di errori tecnici. Un esame interno ha mostrato che un totale di 155 biciclette dovevano essere estratti dalla circolazione. Questa misura è stata presa dopo che un grave difetto in una bicicletta è stato trovato nell'addestramento alla sicurezza degli agenti di polizia.
Il problema era nel freno anteriore, il che fallì quando la frenata pericolo. Con un'attenta ispezione, i funzionari hanno scoperto che il mozzo è stato sparato dalla ruota anteriore, che ha interrotto la connessione al disco del freno. Per non mettere in pericolo la sicurezza degli agenti di polizia in bicicletta, tutte le 87 biciclette di un certo marchio che sono state procurate nel 2020 e nel 2021 sono state temporaneamente disattivate.
Inoltre, 68 biciclette di un altro marchio sono state temporaneamente chiuse a causa di un aumentato rischio di caduta. Questo difetto derivava da una posa inadatta di treni di commutazione e linee dei freni. La polizia ha già concordato misure per porre rimedio ai difetti con il fornitore per rendere presto le biciclette pronte per l'uso.
Gli attuali divieti per un totale di 155 biciclette hanno un impatto significativo sulle attività di servizio di pattuglia del relè della bicicletta e sul monitoraggio del traffico delle direzioni locali. Una sostituzione di queste dimensioni non è attualmente disponibile, il che influisce temporaneamente sulla capacità operativa degli agenti di polizia in bicicletta. Resta da vedere quanto velocemente i difetti possono essere risolti per rendere disponibili le loro importanti risorse per gli agenti di polizia in bicicletta.
Kommentare (0)