Demos palestinesi di Berlino: sarai davvero proibito? Conseguenze per la pace sociale. La decisione della polizia.

Demos palestinesi di Berlino: sarai davvero proibito? Conseguenze per la pace sociale. La decisione della polizia.

La polizia di Berlino ha respinto le accuse per vietare tutte le demo palestinesi. Secondo un portavoce, entrambi gli incontri sono stati banditi e tenuti dal 7 ottobre. Un rapporto televisivo RBB suggerisce che le demo della Palestina sono vietate più spesso di altre riunioni. La polizia controlla ogni registrazione e considera l'esperienza con il richiedente e gli eventi precedenti. Sono rilevanti anche il comportamento dei partecipanti e i tentativi da parte della direzione della riunione di avere un effetto calmante. Alcuni candidati delle demo della Palestina sono associati alla rete di Samidoun estremista di destra. In passato, in passato sono stati cantati slogan anti -semiti e richieste di violenza.

Secondo un rapporto del Berliner Zeitung, un ricercatore di integrazione nel contributo dell'RBB avverte delle conseguenze se anche i palestinesi moderati difficilmente trovano spazio per la loro protesta. Questo potrebbe gravare la pace sociale.

Secondo l'articolo, a Berlino si sono tenuti demo palestinesi approvate e proibite. Un esempio di una demo approvata è stata una veglia spontanea al cancello di Brandeburgo, in cui hanno preso parte circa 350 persone. Una manifestazione su Alexanderplatz è stata anche eseguita senza problemi. Si sottolinea che la polizia controlla le registrazioni delle riunioni individualmente e che la decisione si basa su un divieto di una previsione di pericolo. Sono inoltre prese in considerazione le esperienze con il richiedente e gli eventi precedenti.

come www.berliner-zeitung.de riferisce che alcuni candidati delle demo della Palestina sono associati alla rete Samidoun, che è la base dell'organizzazione terroristica estremista di sinistra "Volksfront per la liberazione della Palestina" (PFLP). In passato, in queste demo sono state scansionate la stessa dimostrazione e slogan anti -semiti e richieste di violenza. Sulla base di queste esperienze, gli organizzatori di tali demo hanno probabilmente poche possibilità di ricevere il permesso in futuro.

Va notato che l'articolo non fornisce informazioni sulle dichiarazioni dell'esperto di integrazione e sul professore legale sulla situazione, ma sottolinea solo che hanno voce in capitolo nel contributo dell'RBB.

Kommentare (0)