Gastronomia di Berlino al crepuscolo: due ristoranti di culto chiudono le porte!
Gastronomia di Berlino al crepuscolo: due ristoranti di culto chiudono le porte!
A Berlino, due icone di gastronomia sono su ciò che si agitano i gourmet della capitale. Il tradizionale ristorante italiano Berlin-live.de/freizeit/auslezeit/restaurant-berlin-kreuzberg-hostaria-ostaria-delmmonte-croce- gaesten-id340397.html"> hostaria del monte crovce
Un altro addio culinario
At the same time, the renowned Thai restaurant kin dee Since its opening in 2017, the Edel-Thai has not only shaped the Berlin catering scene, but was even awarded a Michelin Star nel 2019. L'operatore Dalad Kambhu ha annunciato tramite Instagram che il ristorante chiuderà il 31 maggio 2024. Ha ringraziato i suoi ospiti per sette anni in movimento e ha annunciato che termina la società per motivi finanziari e il desiderio di più calma. Ciò costituisce un'altra battuta d'arresto per la bella cucina della capitale, che è stata contrassegnata negli ultimi anni da una varietà di chiusure.
Entrambe le chiusure segnano un drammatico cambiamento nella scena del ristorante di Berlino e mostrano le sfide con cui numerosi ristoranti sono affrontati nella capitale. Con l'Ostaria del Monte Croce e Kin Dee, i Berlines non solo perdono punti salienti culinari, ma anche punti di contatto permanenti per squisite esperienze gastronomiche. L'amore per il mangiare e la tradizione che incarnano queste case mancheranno notevolmente in città.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)