La FDP di Berlino nomina Anastasia Vishnevskaya come candidata per le elezioni europee 2024.

La FDP di Berlino nomina Anastasia Vishnevskaya come candidata per le elezioni europee 2024.

Il FDP di Berlino ha nominato l'uomo di Anastasia Vishnevskaya come il miglior candidato per le elezioni europee nel prossimo anno, come si può vedere da un comunicato stampa dell'Associazione regionale. Lo scienziato politico di 35 anni ha prevalso contro altri sei candidati nel secondo voto. L'uomo di Vishenvskaya, che viene dalla Charlottenburg West Local Association, ha annunciato che è attivo nell'UE per un ruolo attivo nel trattare con i "rivali sistemici Russia e Cina". Sottolinea l'importanza dell'UE come isola di libertà e prosperità in un mondo caratterizzato da conflitti.

Anastasia Vishnevskaya ha detto nel 2012 dalla Russia dopo che le proteste pro-democratiche erano state abbattute. L'anno scorso ha ricevuto la cittadinanza tedesca. Con la sua esperienza, vorrebbe lavorare per solidità finanziaria, riduzione della burocrazia e una politica di difesa più sicura, estera e di sicurezza. Vive con suo marito e suo figlio a Charlottenburg-Wilmersdorf e lavora come assistente di ricerca del membro della FDP del Bundestag Renata Alt.

I democratici liberi hanno creato un elenco federale delle elezioni europee nel giugno 2024 di gennaio. Il FDP di Brandeburg ha nominato Martin Hoeck da Eberswalde come il miglior candidato ad ottobre.

Per nomina di Anastasia Vishnevskaya come il miglior candidato per le elezioni europee, il FDP di Berlino riceve un candidato con un background personale interessante. La sua esperienza come emigrante russo e attivista politico potrebbe aiutarla a contribuire al dialogo politico a livello europeo. Sullo sfondo delle relazioni tese tra l'UE e la Russia e la Cina, l'uomo di Vishnevskaya potrebbe aiutare a rappresentare la prospettiva e gli interessi di Berlino e Germania in un contesto europeo. L'elezione come miglior candidato del FDP mostra anche la crescente varietà di rappresentanza politica a Berlino, poiché come nativa del russo estende lo spettro rappresentativo della popolazione di Berlino.

Fonte: Secondo un rapporto di www.vishnevshan

Kommentare (0)