Famiglia di Berlino a L.A.: Il fuoco distrugge la casa dei sogni e la vita!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una famiglia di Berlino perde di tutto dalle devastanti tempeste di fuoco di Los Angeles. L'aiuto è organizzato tramite GoFundMe.

Eine Berliner Familie verliert alles bei den verheerenden Feuerstürmen in Los Angeles. Hilfe wird über GoFundMe organisiert.
Una famiglia di Berlino perde di tutto dalle devastanti tempeste di fuoco di Los Angeles. L'aiuto è organizzato tramite GoFundMe.

Famiglia di Berlino a L.A.: Il fuoco distrugge la casa dei sogni e la vita!

The Brendels, una famiglia di emigranti di Berlino in California, affronta un destino devastante. Dopo dodici anni a Pacific Palisades, hanno perso tutto attraverso il devastante fuoco a Los Angeles. La vita dei tuoi sogni è stata distrutta in un singolo inferno. Sarah (37), Julius (44) e il Cooper di nove anni sono solo di fronte alle rovine della sua casa, che è stata completamente bruciata sul camino. "Come stiamo andando? Vuoto. Siamo solo vuoti", descrive Sarah la situazione. Lo shock è profondo, perché le fiamme hanno colpito così in fretta martedì mattina che non hanno avuto il tempo di risparmiare più dei loro passaporti e dei materiali preferiti di Cooper prima che dovessero fuggire quando l'incendio ha attaccato i locali della scuola vicina, come berball secondo quanto riferito.

I Brendels vivono in un alloggio Airbnb a Dana Point, a circa due ore dalla loro ex patria. Mentre piangi tutto ciò che hai perso, sostieni i tuoi vicini nella comunità chiamati "Angelos". Insieme offrono pasti gratuiti e supporto per le famiglie interessate. La profonda volontà dei suoi compagni esseri umani le dà ancora speranza per una vita migliore. La famiglia è anche supportata da una richiesta di donazioni su GoFundMe, avviata dalla sorella di Sarah Franziska a Berlino. "Sei sempre così utile e questo è il minimo che possiamo fare per te", afferma Franziska, che vuole prendersi cura della tua famiglia in un momento difficile, come gofundme

I Brendels, che vivono legalmente con il visto di lavoro negli Stati Uniti, hanno difficoltà a causa del loro status di ricevere sostegno finanziario, il che rende la situazione ancora più tesa. La tua assicurazione in affitto non sarà sufficiente per coprire il costo della vita per le prossime settimane e ora ti trovi di fronte alla sfida di costruire tutto da zero. In questa situazione eccezionale emotiva, Cooper rimane il raggio della speranza per la famiglia, un instancabile ottimista che crede che un giorno troveranno una nuova casa.

bz berlin

Quellen: