I tirocinanti di Berlino celebrano i successi internazionali nel municipio rosso!
I tirocinanti di Berlino celebrano i successi internazionali nel municipio rosso!
Il panorama di addestramento di Berlino celebra un'importante pietra miliare: il 22 gennaio 2025 alle 11. Questi ricevono la prestigiosa "mobilità Europass", un certificato che documenta la tua esperienza all'estero all'interno dell'UE. Questa è una componente centrale del programma di formazione UE Erasmus+, organizzato dal Dipartimento per l'istruzione, la gioventù e la famiglia del Senato, per cui l'attenzione è in particolare sulle città partner di Berlino. Durante l'evento, gli studenti riferiranno sulle loro entusiasmanti esperienze in città come Buenos Aires, Tokyo e Istanbul. Il sindaco sottolinea che i tirocinanti non solo raccolgono conoscenze, ma fungono anche da ambasciatore per la città di Berlino. Ha detto: "Articics a Buenos Aires, moda a Tokyo, tecnologia protesi a Kiev - molti tirocinanti acquisiscono una preziosa esperienza professionale nelle nostre città partner".
una lunga tradizione dei leader della città
Il ruolo del sindaco di governo è profondamente radicato nella storia di Berlino, come Elenco del sindaco di Berlino . Dal 1307, il sistema di Berlin City ha onorato il cambiamento della città Oberhäzter, iniziando come rappresentante comune delle città di Berlino e Cölln alle strutture di oggi. Dopo la separazione di Berlino a est e ovest dopo la seconda guerra mondiale, il titolo ufficiale del capo della città si è sviluppato: il sindaco è stato utilizzato da un sindaco tradizionale dalla riunificazione nel 1991. La storia è caratterizzata da numerosi cambiamenti nell'amministrazione e mostra come Berlino si è adattata alle sfide.
La solenne consegna della "mobilità Europass" non solo sottolinea gli attuali sforzi educativi, ma si riferisce anche a costante relazioni internazionali che sono cresciute per decenni e rendono Berlino una città cosmopolita. Il fatto che oltre 200 giovani talenti prendano parte a questo evento non è solo un segno di impegno personale, ma anche di apprezzamento per la politica educativa internazionale.
Land Berlin
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)