Mercati di Natale di Berlino: vino rimuginato, ammissioni divertenti e gratuite in fase di messa a fuoco!

Mercati di Natale di Berlino: vino rimuginato, ammissioni divertenti e gratuite in fase di messa a fuoco!

Il 17 dicembre 2024, il sindaco al potere di Berlino, Kai Wegner, ha presentato al Senato la relazione annuale sulla strategia open source della capitale. Un fattore importante in questo rapporto è il Centro di competenza open source (OSK) aperto l'8 novembre 2023. Secondo berlin.de> L'amministrazione da parte del osk è stato il punto di contatto centrale. Ordina di supportare e l'approvvigionamento di software open source e potenziale di sinergia da utilizzare. Questa strategia mira a migliorare la gestione del software moderno e a promuovere l'amministrazione digitale nello stato di Berlino.

Ma non ci sono solo notizie nel mondo digitale: il periodo pre -Christmas a Berlino diventa vivo attraverso numerosi mercati di Natale, che non sono solo tradizionalmente solenne, ma anche economicamente rilevanti. Il Finder del mercato di Natale di Berlino, che si basa su dati aperti, rivoluziona il modo in cui la città può essere esplorata nella stagione dell'Avvento. In questa scheda Web interattiva ci sono oltre 60 mercati di Natale che vengono visualizzati utilizzando simboli a stella. I visitatori ricevono con un solo clic: informazioni sull'indirizzo, sul sito Web e sui prezzi di ammissione, come berlinopensource.de . L'applicazione amichevole offre anche opzioni di filtro per trovare mercati senza ammissione o con attrazioni speciali.

Eccellente connessione

La funzionalità è particolarmente pratica che le posizioni dei servizi igienici pubblici e le fermate del trasporto pubblico siano chiaramente visualizzate. Tutte le informazioni si basano sulla registrazione dati regolarmente aggiornata del Dipartimento del Senato per gli affari economici, l'energia e le aziende. Soprattutto, tenendo conto della vicinanza alle stazioni Subway e S-Bahn rende il Finder del mercato di Natale uno strumento utile per tutti coloro che desiderano sperimentare i mercati festivi a Berlino.

Details
Quellen

Kommentare (0)