Il focus di Berlino al focus: segni di ingresso come souvenir segreti?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I furti dei segni di ingresso a Berlinchen aumentano attraverso un video pubblicitario. I residenti sono preoccupati per l'attenzione indesiderata.

Diebstähle von Ortseingangsschildern in Berlinchen steigen durch ein Werbevideo. Anwohner sind besorgt über die unerwünschte Aufmerksamkeit.
I furti dei segni di ingresso a Berlinchen aumentano attraverso un video pubblicitario. I residenti sono preoccupati per l'attenzione indesiderata.

Il focus di Berlino al focus: segni di ingresso come souvenir segreti?

In Brandenburg, uno straordinario fenomeno provoca eccitazione: ancora e ancora i segni d'ingresso del piccolo villaggio di Berlino, che appartengono alla città di Wittstock/Dosse. Nonostante il denaro e le condizioni carcerarie, il furto rimane un problema. Secondo Jean Dibbert, il portavoce della città di Wittstock, negli ultimi anni sono stati rubati fino a quattro segni all'anno. Un film pubblicitario recentemente pubblicato su Berlino ha attirato l'attenzione sulla città e potrebbe eventualmente avviare una nuova ondata di furti, riferisce .

l'attrazione dei segni

Il film pubblicitario fa parte di una campagna di immagini a livello nazionale per Berlino e mostra due hipster che vogliono trovare un "boschetto nano" a Berlino - una combinazione di club e asilo nido. Gli abitanti del villaggio sono scettici sul film e lo trovano "catastrofico". Il leader della brigata dei vigili del fuoco della brigata dei vigili del fuoco esprime preoccupazione per il fatto che i segni siano attratti più che mai a causa dell'attenzione, poiché hanno una certa "attrazione". Alcuni residenti hanno persino proposto di vendere i segni come souvenir per contrastare i furti.

Già nel 2023 c'è stato un aumento dei furti dei segnali stradali in Wittstock e nell'area circostante. I costi per il nuovo acquisto sono di circa 60 euro per cartello e ci sono anche costi di manodopera. Il portavoce della città Dibbert ha annunciato che i segni dovrebbero essere meglio collegati in futuro per contrastare il furto. Tuttavia, deve ammettere che la piena protezione non è possibile, come williamremus.com pubblicato.