Lo zoo e lo zoo di Berlino hanno padroneggiato il tempo instabile di luglio con sicurezza
Lo zoo e lo zoo di Berlino hanno padroneggiato il tempo instabile di luglio con sicurezza
Fenomeno meteorologico: animali nello zoo e zoo di Berlino non impressionati, a differenza degli umani
Il tempo mutevole a Berlino provoca mal di testa e disagio per molte persone. Ma mentre l'umore tra i residenti delle nuvole di capitali alle temperature fluttuanti, gli animali nello zoo e nello zoo sembrano rimanere completamente.
Uno sguardo ai residenti animali mostra che né gli elefanti nello zoo né le scimmie nello zoo possono essere disturbati dalle attuali condizioni meteorologiche. Una portavoce ha confermato che gli animali nello zoo sono mantenuti a temperature stabili in modo da non percepire le fluttuazioni all'esterno.
Animali nello zoo: adattabilità alle condizioni meteorologiche cambiate
Solo le tartarughe giganti nello zoo hanno dovuto tornare temporaneamente ai loro quartieri invernali a causa del fresco Julis. Questi animali sono caldi e la loro attività dipende fortemente dalla temperatura esterna.
L'affascinante adattabilità degli animali nello zoo e nello zoo di Berlino alle diverse condizioni meteorologiche è impressionante. Mentre molte persone soffrono di emicrania e disagio, i residenti animali non sembrano verificare alcuna menomazione della salute dal tempo.
Il fenomeno degli animali non impressionati nello zoo e nello zoo solleva domande su come le persone forti sono state paragonate ai cambiamenti del tempo naturale. Mentre combattiamo con mal di testa e disagio, gli animali affrontano le fluttuazioni meteorologiche. Una visione entusiasmante del mondo degli aggiustamenti degli animali a diverse condizioni ambientali.
;