Berlino diventa una capitale della NFL: grande febbre da calcio dal 2025!
Berlino diventa una capitale della NFL: grande febbre da calcio dal 2025!
Berlino diventa l'ambiente più emozionante per il calcio americano in Europa! La NFL ha confermato ufficialmente che la capitale tedesca richiederà un luogo della prossima stagione. Questa decisione significativa è stata presa dai 32 proprietari di squadre in una riunione e porta la prima partita della stagione regolare a Berlino. Il capo della NFL Roger Goodell ha dichiarato: "Con quasi 20 milioni di fan della NFL in Germania, torniamo storicamente in città". Berlino fa ora parte di Monaco e Francoforte come la terza città tedesca nell'elenco degli ospiti della NFL, con un totale di diversi giochi pianificati entro il 2029. Secondo le informazioni di bz-berlin. Euro, mentre la NFL fornisce 50 milioni di euro per l'organizzazione dell'evento.
Ottimo impegno per lo sport
Oltre a realizzare i giochi, la NFL lavorerà con il Senato di Berlino in un programma completo di sviluppo sportivo. L'attenzione è rivolta alla promozione di Flag Football, una variante senza contatto del gioco che farà parte dei Giochi Olimpici di Los Angeles nel 2028. Già tra il 1990 e il 1994 cinque giochi americani Bowl si sono svolti nello stadio olimpico, che è anche la casa dell'Associazione Hertha BSC, ha riferito nfl.com .
L'inclusione di Berlino nel calendario di gioco internazionale fa parte di un piano più ampio della NFL per aumentare il numero di giochi internazionali da quattro a otto e aprire nuovi mercati. La NFL non giocherà solo giochi in Germania, ma anche in altre città europee come Madrid, Londra e potenzialmente in Brasile e Australia. Tutto ciò fa parte dell'ambiziosa strategia di Goodell per aumentare le vendite della NFL da circa 20 miliardi ad almeno $ 25 miliardi.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)