Berlino Volleys in Friburg: gli host possono creare la sensazione?
Le raffiche di Berlino vincono chiaramente a Friburg (3-0) e si preparano per la partita di Champions League a Varsavia.

Berlino Volleys in Friburg: gli host possono creare la sensazione?
Il 29 novembre 2024, le raffiche di Berlino ricevettero il Friburgo Ft 1844 nella sala Act-Nov e ottennero una chiara vittoria per 3-0 (25:21, 25:14, 25:20) nel duello della Bundesliga. Di fronte a 1.500 spettatori entusiasti, il bloccante medio Matthew Knigge ha mostrato una prestazione eccezionale convincendo sia difensiva che aggressivamente. L'allenatore di Berlino Joel Banks ha risparmiato uno dei suoi migliori giocatori con Moritz Reichert e ha messo in gioco Simon Plaskie. La prima frase in cui i Freiburger hanno guidato nel frattempo è stata particolarmente eccitante, ma un doppio blocco di Knigge e Ruben Schott ha fornito il turno e il vantaggio decisivo.
Nella seconda metà del set, il tiro al volo ha dominato e trasformato il primo di un totale di dieci palle del set su 2: 0. Anche se i Freiburger si sono allevati brevemente nel terzo set, i Berlines hanno controllato il gioco e alla fine hanno concluso la partita con un punto di Jan Fornal. Secondo RBB24
la sfida e la preparazione di Freiburg
In Friburgo c'è già una grande anticipazione per l'incontro con i campioni record tedeschi. L'allenatore Jakob Schönhagen vede la sfida estremamente importante e sottolinea che la squadra è ben preparata per il gioco. Dopo il trofeo, il Friburgo si è allenato duramente e sono pronti a resistere alle raffiche di Berlino. Ma le raffiche sono anche in ottima forma, hanno dato solo due frasi in questa stagione e martedì ci sono ulteriori sfide in Champions League.
come Volleyballer.de Rapporti, Berlino rappresenta una squadra impressionante con giocatori come il servo Jake Hanes e i giocatori nazionali Tobias Krick e Johannes Tille. Freiburg è pienamente motivato e prevede di sfidare al massimo le raffiche. Almeno la scorsa stagione c'è stata una vittoria contro i Berliners.