Berlino: membro del clan di spicco condannato a High Fine - Mariam R. Catturato dall'avidità per più soldi
Berlino: membro del clan di spicco condannato a High Fine - Mariam R. Catturato dall'avidità per più soldi
Membro del clan di spicco condannato a High Fine
Al tribunale distrettuale di Tiergarten di Berlino, Mariam R., un membro ben noto di un clan di Berlino, è stato condannato a una multa di 21.665 euro in 24 casi. La pena detentiva di un anno e sette mesi è stata sospesa, riporta il quotidiano "Tagesspiegel" e il quotidiano "Bild".
Mariam R. è noto alla magistratura di Berlino per oltre 40 anni. Ha già numerosi precedenti penali per furto, insulto e frode. È una persona influente nel clan di Berlino e, secondo "Bild", ha 19 figli, alcuni dei quali sono anche attivi nella scena criminale. Secondo "Tagesspiegel", 22 voci per te sono disponibili nel Registro centrale federale.
Un giornalista di "Spiegel TV" ha citato Mariam R. con le parole "Knast fa uomini" in relazione ai numerosi soggiorni di prigione dei suoi familiari. Dal 1981 ha ricevuto pagamenti dallo stato in conformità con la legge sui benefici per i cercatori di asilo. Nel frattempo, tuttavia, non riceve più supporto.
Le truffe di Mariam R. sono state scoperte quando ha cercato di denunciare un danno di 120.000 euro dalla sua assicurazione. Nelle sue applicazioni, tuttavia, non aveva specificato sia i suoi gioielli del valore di circa 36.000 euro che di 12.000 euro in contanti, riferisce il "Tagesspiegel". Ovviamente, non era abbastanza per i suoi beni segreti e i pagamenti regolari.
L'elevato danno per una donna che riceve solo una pensione di 500 euro al mese era strano per l'ufficiale assicurativo. Alla fine, Mariam R. ha ammesso le accuse di lacrime in tribunale e c'era un accordo tra l'accusa, la difesa e il tribunale. Deve rimborsare i benefici sociali che ha ricevuto tra luglio 2017 e la fine del 2018.
Kommentare (0)