Berlino-neukölln: madre alla stazione sotterranea di Wutzkallee, derubata e ferita da figlio

Berlino-neukölln: madre alla stazione sotterranea di Wutzkallee, derubata e ferita da figlio

Uno sconosciuto ha derubato una madre domenica sera in presenza di suo figlio alla stazione sotterranea di Wutzkallee a Neukölln. Come ha detto la polizia, si dice che l'uomo abbia fatto per la prima volta il 36enne e poi attaccato con pugni e calci del piede. Si dice quindi che l'ignoto abbia la borsa della madre e fuggì con la preda. La donna ha subito lesioni alla testa ed è venuta in ospedale per un trattamento ospedaliero. I parenti hanno preso il bambino di nove anni che non è stato ferito. L'indagine della polizia continua a funzionare.

Uno sconosciuto ha commesso un atto scioccante alla stazione sotterranea di Wutzkyallee a Neukölln domenica sera. Una madre è stata attaccata e derubata da un uomo in presenza di suo figlio. Secondo i rapporti della polizia, il 36enne è stato tirato a terra per la prima volta e poi ha attaccato brutalmente con pugni e calci del piede. L'autore ha quindi rubato la borsetta e fuggì con la preda. La donna ha subito lesioni alla testa ed è stata portata in ospedale per cure ospedaliere. Fortunatamente, il bambino di nove anni è rimasto intatto ed è stato preso in cura dai parenti.

Questo scioccante atto di violenza illustra che la sicurezza dei cittadini non è sempre garantita nel nostro distretto di Neukölln. Sebbene Berlino abbia un tasso di criminalità relativamente elevato nel complesso, tali attacchi fisici e rapine non sono la norma in pubblico e scioccano la comunità. La polizia ha iniziato le loro indagini per identificare e arrestare l'autore.

Sfortunatamente, Neukölln è noto per i suoi problemi socio -economici e l'elevata disoccupazione, che possono portare a tensioni e conflitti. Sebbene non sia noto se l'autore provenga dal quartiere, ci sono maggiori tensioni tra diversi gruppi di popolazione in alcune parti di Neukölln. La politica locale e le autorità stanno lavorando per migliorare la situazione e aumentare la qualità della vita a Neukölln al fine di contenere tali atti violenti.

Secondo un rapporto di

Kommentare (0)