Berlino: l'azione comune per la protezione delle specie sulle strutture di Pfauenininsel - Berlino si impegnano in piante selvatiche in via di estinzione.
Berlino: l'azione comune per la protezione delle specie sulle strutture di Pfauenininsel - Berlino si impegnano in piante selvatiche in via di estinzione.
Secondo un rapporto di www.berliner-woche.de, Tre istituzioni di Berlino sono forti per la protezione delle specie. La Prussia Palaces and Gardens Foundation Berlino-Brandenburg (SPSG), il giardino botanico di Berlino e la Nature Conservation Foundation di Berlino (SNB) hanno collaborato per preservare le piante selvatiche minacciate sull'isola di pavone di scomparire completamente a Berlino.
L'isola di Peacock è l'area ideale per queste specie di elenchi rossi, poiché il terreno magro è particolarmente adatto per offrire a queste piante di berlino locale un riparo. Molte piante di Berlino sono minacciate perché i loro habitat scompaiono gradualmente. I nutrienti dall'aria cambiano terreni scarsi e sabbiosi, che invaniti invaniti e consentono alle foreste leggere più scure. L'ufficio di coordinamento SNB si occupa di oltre 280 specie vegetali nell'intera area della città di Berlino, nonché del verificarsi e dell'esistenza di piante in via di estinzione.
L'azione congiunta sull'isola di Pfauenins fornisce l'insediamento di specie vegetali altamente minacciate di offrire loro una nuova casa. Il Dahlemer Saatgutbank del giardino botanico esiste dal 1994 ed è le più antiche piante selvatiche seminare la banca in Germania. Lì, i semi di piante selvatiche in pericolo e rare vengono raccolti, aumentati e ri -estesi per progetti di protezione delle specie come quelli sull'isola di Peacock. Tali azioni devono essere accompagnate scientificamente in modo da avere successo a lungo termine.
Kommentare (0)