Berlino: Flachland -Paka nato nello zoo - prole nei più grandi roditori del Sud America

Berlino: Flachland -Paka nato nello zoo - prole nei più grandi roditori del Sud America

Berlino: Flachland-Paka nato nello zoo

Nello zoo di Berlino è lì giovani: è nata una terra piatta Paka. Il giovane animale è nato il 29 aprile e vive con sua madre nella casa delle scimmie. Il Tierpark di Berlino ha annunciato questa gioiosa notizia su Twitter.

Flachland Packas sono roditori strettamente correlati alle cavie. Sono tra i più grandi roditori in Sud America e diventano lunghi tra 60 e 85 centimetri e alti circa 35 centimetri. Questi animali sono elencati nell'elenco rosso delle specie in via di estinzione.

Lo zoo di Berlino si occupa amorevolmente dei suoi protetti ed è felice per ogni nascita. La pianura Paka-jungtier con sua madre può già essere ammirata dai visitatori dello zoo. Trascorre i primi mesi della sua vita in pace e sicurezza con sua madre.

Flachland Packas sono animali affascinanti e un arricchimento per lo zoo di Berlino. I visitatori hanno l'opportunità di meravigliarsi di questi dolci e rari roditori da vicino e saperne di più su di loro.

Il Tierpark Berlino fa campagne attivamente per la conservazione di specie animali in via di estinzione e dà un contributo importante alla protezione delle specie. La nascita del Flachland Paka-Jungtier è un altro passo in questa direzione e mostra il successo dello zoo quando l'allevamento e l'allevamento minacciavano specie animali.

I visitatori dello zoo possono essere felici, perché hanno l'opportunità unica di sperimentare da vicino il simpatico paka-jungtier di pianura e sua madre. Il Berlino Tierpark è un posto meraviglioso per sperimentare la natura e la fauna selvatica e allo stesso tempo dare un contributo alla conservazione delle specie animali in via di estinzione.

Fonte: Tierpark Berlin tramite Twitter

Kommentare (0)