Berlino celebra: mercato di Natale con gustosi momenti salienti e consigli di risparmio!

Berlino celebra: mercato di Natale con gustosi momenti salienti e consigli di risparmio!

Il mercato di Natale all-inclusive sulla follia di Berlino attira numerosi visitatori e offre un'esperienza pre-natale indimenticabile. Dalla sua apertura nel 2020, questo mercato speciale in Friedrichshain, tra Stralauer Allen. L'ingresso consente agli ospiti di godersi le delizie e le bevande culinarie senza costi aggiuntivi per un prezzo fisso di circa 30 euro. Durante il periodo contemplativo, i visitatori possono anche provare una varietà di attività come Curling o Giant Jenga, che rende il mercato un obiettivo entusiasmante per amici e famiglie, come Berlin-live.de/freitzeit/weihnachtmarkt-berlin-all-inclusive-test-id32822222222222222222222222222222222222222222

Vari offerte e prezzi economici

i prezzi dei biglietti variano a seconda del giorno della settimana e del tempo; Un biglietto VIP costa fino a 65 euro. Una visita di prova ha mostrato che l'opzione all-inclusive è economicamente vantaggiosa, soprattutto rispetto ad altri mercati di Natale, dove cibi e bevande simili costerebbero almeno 35 euro. Ad esempio, i visitatori sono stati in grado di godersi il vino brunolo, la spa di formaggio e persino le prelibatezze come le palline senza dover preoccuparsi dei costi per ogni singolo ordine. L'atmosfera è stata vivace e le esperienze di gusto in molti modi, una serata di successo per ogni fan delle festività invernali, come "https://www.weihne-an-der-pree.de/"> Christmas-an-der-pree.de sottolineato.

Inoltre, Spreesafeicher diventa anche un mercato di Natale in questa stagione e completa l'offerta sulla follia. Dal 18 novembre al 30 dicembre 2024, gli ospiti possono godersi l'atmosfera festosa e i piatti e le bevande offerte ogni giorno dalle 17:00. alle 22:00 Il piacere festivo non solo promette punti salienti culinari, ma anche numerose attività incluse nel prezzo del biglietto. L'offerta per il tempo libero spazia dall'inchiodamento degli alberi alle serate di falò in modo che i visitatori possano immergersi nell'umore invernale.

Details
Quellen

Kommentare (0)