Horost and Attack alla stazione di Frankfurter Allee S-Bahn: gli uomini mostrano coraggio civile e vengono attaccati

Horost and Attack alla stazione di Frankfurter Allee S-Bahn: gli uomini mostrano coraggio civile e vengono attaccati

Incidente violento alla stazione di Frankfurter Allee S-Bahn: Testimoni coraggiosi intimiditi

Nella notte di domenica sera, si è verificato un incidente nella stazione di Frankfurter Allee S-Bahn a Berlino-Friedrichshain, in cui due donne sono state molestate e insultate. Quando due uomini hanno mostrato coraggio civile ed sono intervenuti, sono stati attaccati.

L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino secondo la polizia federale. Le due donne sono state molestate da un gruppo di circa otto. Quando sono intervenuti i due uomini di 37 anni, il gruppo divenne violento e attaccò i due uomini. Si dice che l'attacco abbia persino avuto luogo con pugni e spray al pepe. Gli aggressori sono poi fuggiti e una ricerca immediata non ha avuto successo.

I due uomini di 37 anni hanno respinto le cure mediche. La polizia federale sta ora indagando sugli aggressori sconosciuti con l'accusa di pericoloso danno fisico. Un altro testimone aveva girato il crimine e consegnato il video ai funzionari.

Quando arrivò la polizia federale, le donne molestate non erano più sul posto. La polizia chiede a queste donne di riferire. Altri testimoni che possono fornire informazioni pertinenti sul crimine o l'identità degli autori sono anche invitati a riferire alla polizia federale.

L'ispezione della polizia federale Berlino-Otbahnhof accetta informazioni il 030/297779-0. In alternativa, qualsiasi altra stazione di polizia può anche essere contattata. Inoltre, è disponibile il numero di servizio gratuito della polizia federale (0800/6 888.000).

L'incidente alla stazione di Francoforte Allee S-Bahn è un nuovo esempio della necessità di coraggio civile e di sostegno alle vittime nella società. Testimoni coraggiosi dovrebbero essere incoraggiati a riferire alla polizia e a indagare sui crimini. Questo è l'unico modo per assumersi la responsabilità e garantire la sicurezza in luoghi pubblici.

Argomenti: polizia federale, danno fisico, s-bahn, coraggio civile.

Kommentare (0)