Conferenza stampa significativa: professionisti dell'assistenza uditiva e assistenza post -terapia di CI a Berlino

Conferenza stampa significativa: professionisti dell'assistenza uditiva e assistenza post -terapia di CI a Berlino

Nel cuore di Berlino, un'importante conferenza stampa avrà luogo l'11 settembre 2024, che si occupa di un argomento particolarmente importante: l'assistenza post -assistenza dei sostenitori dell'impianto di Cochlea (CI). La Federal Guild of the Hearing Care Professionals (BIHA) ti invita a questo evento, che inizia alle 11 nel Haus der Bundespresskonference, Room 4, Schiffbauerdamm 40, 10117 Berlino.

L'anno 2024 segna il 40 ° anniversario dell'impianto di Cochlea in Germania, una pietra miliare che non solo sottolinea il progresso tecnologico, ma anche la crescente importanza di assistenza post -terapia in quest'area. Esperti di varie discipline si riuniranno per discutere degli ultimi sviluppi nell'assistenza post -terapia dell'IC e per fornire approfondimenti sulle sfide e le opportunità che sono sorte in questo settore.

Round di esperti e i loro argomenti

Conneutri ed esperti come Eberhard Schmidt, presidente della Guild Federale di Hörakustiker, dott.ssa Veronika Wolter, capo medico del Helios Hörklinik Oberbayern, Daniel Schilling, membro del consiglio di amministrazione dell'Ikk Südwest e della paziente CI Stefanie Ziegler in questa discussione.

In questo giro di esperti, è particolarmente discusso il ruolo di ascoltare gli acustici nell'alocarbrato dei vettori di impianti di coclea. L'importanza di questi specialisti non può essere valutata abbastanza bene perché rappresentano un'interfaccia decisiva tra medicina e paziente.

I partecipanti al panel non solo forniranno fatti, ma offriranno anche esperienze e opinioni personali per il meglio. Questa sarà un'opportunità unica per capire quanto sia importante l'assistenza post-operatoria completa per la qualità della vita dei vettori dell'IC.

L'evento e la registrazione

La conferenza stampa durerà dalle 11:00 alle 12:30 ed è rivolto ai rappresentanti dei media e alle parti interessate che vogliono saperne di più sugli sviluppi attuali della CI Care. Per prendere parte a questa discussione pertinente, ti viene chiesto di effettuare una breve registrazione informale all'indirizzo e -mail press@biha.de. Gli ufficiali della stampa Michael Skwarciak e Nadine Röser sono disponibili per l'accreditamento.

Ci si può aspettare che questo evento non solo offra approfondimenti informativi, ma crea anche uno spazio per lo scambio tra esperti e pubblico. L'invito alla conferenza stampa può essere condiviso negli uffici editoriali al fine di raggiungere un pubblico più ampio e mettere sotto luce l'argomento importante.

La posizione dell'evento, la casa della conferenza stampa federale di Berlino, offre uno sfondo adatto per queste importanti conversazioni e ti invita a discutere insieme i prossimi passi nell'aftercare di CI. La cooperazione continua e l'ulteriore formazione in questo settore sono essenziali per migliorare in modo sostenibile la qualità della vita delle persone con alterazione dell'udito.

Kommentare (0)