Il gioiello di Baviera Paul Wanner: si sta già trasferendo a Stoccarda?

Il gioiello di Baviera Paul Wanner: si sta già trasferendo a Stoccarda?

Il diciottenne Paul Wanner è al centro dell'FC Bayern Monaco e di altri club della Bundesliga, mentre si sta ancora stabilendo come un talento promettente. Il giovane centrocampista, che è attualmente prestato al 1 ° FC Heidenheim, mostra prestazioni impressionanti e ha già raggiunto sette partecipazioni a gol nella stagione in corso. Come Berlino Live , il campione discografico sta pianificando di essere fermamente con Wanner per la prossima stagione e persino parla dopo il suo ritorno dopo la sua squadra come parte della Juwelas.

Tuttavia, il futuro di Wanner potrebbe essere incerto nel Bayern. Secondo i rapporti di "Sky", altri club Bundesliga, tra cui VFB Stoccart, considerano un trasferimento. Wanner potrebbe cambiare il club per una clausola di uscita tra 18 e 20 milioni di euro. Sebbene le offerte siano state finora considerate solo interessi sciolti, è chiaro che l'attenzione al giovane giocatore sta crescendo. L'FC Bayern ha un contratto a lungo termine con Wanner fino al 2027, ma il mercato sta diventando sempre più vivace quando si tratta di destino.

carriera e background

Paul Wanner, nato il 23 dicembre 2005 a Dornbirn, in Austria, ha dimostrato il suo talento calcistico in giovane età. L'abile centrocampista ha dato il suo debutto in Bundesliga per il Bayern Monaco il 7 gennaio 2022 ed è stato il giocatore più giovane nella storia dell'associazione e il secondo più giovane della Bundesliga nel suo insieme, quindi wikipedia . Dopo aver preso in prestito a SV Elversberg e 1. FC Heidenheim, Wanner ha dimostrato le sue capacità attraverso obiettivi e modelli significativi. Il suo sviluppo è osservato da vicino, mentre ha un nome per se stesso nell'area junior della Germania e ha anche suscitato l'interesse dell'allenatore nazionale austriaco.

Details
Quellen

Kommentare (0)