Bayern-Poker: Musiala Fights per Davies-Decision si sta avvicinando!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Rapporto sugli attuali negoziati contrattuali dell'FC Bayern Monaco: stelle come Neuer e Kimmich sono sull'orlo.

Berichten über die aktuellen Vertragsverhandlungen des FC Bayern München: Stars wie Neuer und Kimmich stehen auf der Kippe.
Rapporto sugli attuali negoziati contrattuali dell'FC Bayern Monaco: stelle come Neuer e Kimmich sono sull'orlo.

Bayern-Poker: Musiala Fights per Davies-Decision si sta avvicinando!

Negli attuali negoziati nel Bayern Monaco, la situazione sta spingendo drasticamente. Il campione discografico tedesco deve affrontare decisioni importanti, mentre il contratto parla con i suoi migliori giocatori, come Manuel Neuer, Joshua Kimmich, Thomas Müller e Jamal Musiala. Ma il futuro di Alphonso Davies è ora messo in pericolo? Secondo le informazioni di berlin live , le esigenze salariali di Davies e il suo consulente sono un ostacolo imprevisto. Un nuovo pacchetto complessivo che supera la somma di 20 milioni di euro all'anno si occupa dei disordini. Questa offerta supera i 14-15 milioni di euro precedentemente discussi all'anno e ha avvisato la leadership del Bayern. Max Eberl, capo dello sport dell'associazione, potrebbe quindi prendere in considerazione la pena di ritirarsi dai negoziati, che in particolare infastidirebbero Jamal Musiala, che è da vicino amico di Davies.

La situazione del contratto nel Bayern è tesa, perché anche altre stelle stanno affrontando cambiamenti decisivi. Secondo le dichiarazioni di Abendzeitung Munich dovrebbe essere cancellato in una seconda metà della stagione in futuro. Che la sua decisione su un'estensione del contratto è collegata a cui i suoi compagni di squadra sono collegati

La situazione rimane nel flusso - se Davies ora decidesse di ricapitolare i suoi colloqui contrattuali e di accettare una nuova offerta, ciò potrebbe avere effetti positivi di gran lunga sulle negoziazioni contrattuali da parte di altri compagni di squadra. In ogni caso, Musiala ha chiarito a se stesso a causa di una potenziale cancellazione del contratto con una clausola di uscita di 175 milioni di euro che continua a trattenerlo nella Bundesliga fintanto che le prospettive sportive sono giuste. I prossimi giorni potrebbero essere cruciali, sia per le estensioni del contratto sia per l'intera dinamica di squadra nel Bayern Monaco.

Berlin Live