Canone di costruzione sull'A111: Detenzione per il primo sabato

Canone di costruzione sull'A111: Detenzione per il primo sabato

A causa di un ampio lavoro di ristrutturazione, l'A111, noto anche come alimentatore Reinickendorf, è stato chiuso al traffico da questa mattina. Questo blocco dovrebbe continuare fino alle 22:00 Ciò è particolarmente fastidioso perché è il primo sabato delle vacanze estive e l'esperienza ha dimostrato che c'è molto traffico sulle autostrade quel giorno.

Il Traffic Information Center (vale a dire) raccomanda vivamente ai conducenti di evitare A111 questo sabato o di rimandare i loro viaggi in un altro giorno. Tuttavia, se ciò non è possibile, ci sono alcuni bypass alternativi che possono essere utilizzati.

Per coloro che vogliono guidare a nord, si consiglia di prendere il Pankow Feeder A114. Un'altra opzione è quella di guidare tramite l'heerstrasse B5 fino alla giunzione autostradale Spandau A10, noto anche come anello di Berlino occidentale. Da lì, il viaggio tramite Hennigsdorf e Heilensee può continuare. La deviazione corrispondente conduce tramite Hennigsdorfer Chaussee, Hennigsdorfer Straße, HeiligenseStrasse e Karolinenstrasse.

I lavori di costruzione sull'A111 dovrebbero continuare fino al 28 agosto. Durante questo periodo, è disponibile solo una corsia in entrambe le direzioni. I conducenti dovrebbero essere preparati per ulteriori chiusure, in particolare nei giorni seguenti:

    1. luglio (venerdì) 20:00 al 31 luglio (lunedì) 5 a.m.
      1. agosto (venerdì) 20:00 al 21 agosto (lunedì) 5 a.m.
        1. agosto (sabato) dalle 8:00 al 28 agosto (lunedì) 5 a.m.

Il VIZ sottolinea che esiste una larghezza massima della traccia di 3 metri ciascuno in entrambe le direzioni durante l'intero periodo di costruzione. Ciò significa che non è possibile un grande trasporto.

Per i conducenti e i vacanzieri che saranno sulla A111 nelle prossime settimane, è consigliabile osservare il bypass menzionato di cui sopra e prendere in considerazione qualsiasi chiusura per risparmiare tempo e nervi.

Kommentare (0)