Costruire Lion Gröner riferisce il fallimento a RAID - Tutti i dettagli sul fallimento!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Christoph Gröner, Baulöwe di Berlino, riferisce il fallimento. Sono in corso le indagini per il fallimento e l'appropriazione indebita.

Christoph Gröner, Baulöwe aus Berlin, meldet Insolvenz an. Ermittlungen wegen Insolvenzverschleppung und Veruntreuung laufen.
Christoph Gröner, Baulöwe di Berlino, riferisce il fallimento. Sono in corso le indagini per il fallimento e l'appropriazione indebita.

Costruire Lion Gröner riferisce il fallimento a RAID - Tutti i dettagli sul fallimento!

La situazione attorno all'appaltatore dell'edificio Christoph Gröner sta drasticamente spingendo. Per un raid su larga scala, in cui 100 agenti di polizia hanno perquisito gli uffici del suo gruppo a Lipsia e Berlino, Gröner ha riferito privatamente il fallimento. Questa decisione è stata presa giovedì 12 dicembre 2024, il tribunale distrettuale di Lipsia, che ha aperto una procedura corrispondente alle 11:20 la decisione afferma che Gröner potrebbe avere le sue attività solo con il consenso di un amministratore preliminare di insolvenza. Philipp Hackländer, che è già responsabile del gruppo GmbH GmbH, è stato nominato questo amministratore di insolvenza. come il B.Z. riportato , è anche determinato per sospetto di gravidanza fallimentare e appropriazione indebita dei salari, una procedura in esecuzione dall'agosto 2024.

diversi sviluppi presso il gruppo Gröner

ma la situazione è più complicata: come tAG24, GRISTHer ha tentato a causa di un gruppo di marcia di marcia. GmbH. Ha annunciato che voleva pagare tutti i residui, in particolare i contributi di assicurazione sanitaria in sospeso. Gröner non vede questi poli di pagamento, che fanno parte della vita quotidiana nel settore immobiliare, come problemi rilevanti per insolvenza. Nella settimana precedente, tuttavia, sono state aperte una procedura di fallimento temporanea tramite diverse compagnie artigianali del suo gruppo, tra cui la tecnologia di costruzione CG GmbH, CG Ausbau GmbH e CG Rohbau GmbH. Le informazioni ufficiali su queste procedure sono ancora in sospeso.

La situazione rimane tesa: l'autorità continua a monitorare le transazioni finanziarie di Christoph Gröner. I prossimi sviluppi saranno decisivi sia per l'imprenditore sia per gli oltre 500 dipendenti del suo gruppo di aziende. Resta da vedere se Gröner può ancora creare il punto di svolta, mentre l'indagine continua inesorabile.