Costruire Lion Gröner riferisce il fallimento a RAID - Tutti i dettagli sul fallimento!
Christoph Gröner, Baulöwe di Berlino, riferisce il fallimento. Sono in corso le indagini per il fallimento e l'appropriazione indebita.

Costruire Lion Gröner riferisce il fallimento a RAID - Tutti i dettagli sul fallimento!
La situazione attorno all'appaltatore dell'edificio Christoph Gröner sta drasticamente spingendo. Per un raid su larga scala, in cui 100 agenti di polizia hanno perquisito gli uffici del suo gruppo a Lipsia e Berlino, Gröner ha riferito privatamente il fallimento. Questa decisione è stata presa giovedì 12 dicembre 2024, il tribunale distrettuale di Lipsia, che ha aperto una procedura corrispondente alle 11:20 la decisione afferma che Gröner potrebbe avere le sue attività solo con il consenso di un amministratore preliminare di insolvenza. Philipp Hackländer, che è già responsabile del gruppo GmbH GmbH, è stato nominato questo amministratore di insolvenza. come il B.Z. riportato , è anche determinato per sospetto di gravidanza fallimentare e appropriazione indebita dei salari, una procedura in esecuzione dall'agosto 2024.
diversi sviluppi presso il gruppo Gröner
La situazione rimane tesa: l'autorità continua a monitorare le transazioni finanziarie di Christoph Gröner. I prossimi sviluppi saranno decisivi sia per l'imprenditore sia per gli oltre 500 dipendenti del suo gruppo di aziende. Resta da vedere se Gröner può ancora creare il punto di svolta, mentre l'indagine continua inesorabile.