Costruire turbo in critica: gli aiuti ambientali richiedono riallineamento
"Deutsche Aiuti ambientale fa appello al Bundestag per eliminare il controverso paragrafo" Bau-Turbo "246E nel nuovo codice di costruzione. Invece di nuove costruzioni non pianificate, richiede uno sviluppo urbano sostenibile, l'interpretazione e la responsabilità ecologica. Maggiori informazioni sugli esperti e sulle richieste delle organizzazioni della società civile."

Costruire turbo in critica: gli aiuti ambientali richiedono riallineamento
In un'attuale protesta contro la politica del governo federale, gli aiuti ambientali tedeschi (DUH) hanno lanciato l'allarme! In occasione della prima lettura dell'emendamento del codice edilizio nel Bundestag tedesco, richiamano tutti i parlamentari in un appello urgente per posizionarsi contro il paragrafo dannoso del "costruzione turbo" 246E.
Barbara Metz, direttore federale del Duh, è sbalordita ignorando le enormi critiche agli scienziati e ai gruppi della società civile. "È sconvolgente", spiega con veemenza. E lei ha ragione! L'attuale corso del governo è percepito dagli esperti come un attacco all'ambiente e alle generazioni future. Invece di fare affidamento su soluzioni sostenibili, il governo sta promuovendo una politica di costruzione avventata che darà solo blocchi concreti per le prossime generazioni.
un blocco di cemento per il futuro
Si dice che il paragrafo 246E appena introdotto accelera gli alloggi! Ciò significa che nelle aree con un mercato immobiliare tese, entro la fine del 2027 sono possibili deviazioni di distanza dai regolamenti esistenti. Ma cosa significa veramente? Sembra una licenza per il sigillo dell'area e la distruzione della natura! Per mesi, gli scienziati hanno avvertito che la speculazione deperibile del suolo potrebbe riscaldarsi e distruggere preziose aree verdi.
Metz continua e critica bruscamente la politica delle finestre del negozio del governo: "È tutto solo ipocrita!" Invece di portare progressi reali, qui viene presentata solo una soluzione finta. Invece, gli esperti richiedono una chiara attenzione allo sviluppo interno, al rinnovamento e alla densificazione intelligente degli edifici esistenti. Il governo federale, d'altra parte, è soddisfatto di questo approccio miope. Chi dovrà indossare le conseguenze per l'ambiente e il paesaggio urbano?
The Big Washing for Real Solutions
Il Duh e i suoi colleghi attivisti sono d'accordo: le misure precedenti non sono adatte per creare spazio abitativo a prezzi accessibili. Temono un ulteriore aumento dei costi e uno sfollamento delle persone dai loro soliti habitat. Metz fa appello ai parlamentari per invertire la politica sbagliata e per eliminare il paragrafo 246E dal progetto di legge. Una chiamata a cui dovrebbero unirsi molti cittadini!
qualcosa si muoverà nel Bundestag? Il tempo è in corsa e la voce della società civile deve essere ascoltata! La decisione sulla futura politica di costruzione è ora nelle mani dei parlamentari!