Basketball In the Dark: Technology Breakdown è paziente al Game Alba!

Basketball In the Dark: Technology Breakdown è paziente al Game Alba!

Nel primo Avvento, il 1 ° dicembre 2024, il gioco Bundesliga tra Alba Berlin e il gigante MHP Ludwigsburg divenne un'esperienza inaspettata. Il motivo era un fallimento tecnico che assicurava che la luce fosse nella sala poco prima del calcio alle 15:00. La pazienza dei giocatori di basket e degli spettatori è stata chiesto: mentre i tecnici hanno cercato in fretta di risolvere il problema, i fan hanno insegnato canzoni di Natale come "Oh Fir Tree" e hanno sollevato le torce per il cellulare. Dopo un breve ritardo, il gioco è stato quindi in grado di iniziare alle 15:24, ma la luce non è riuscita di nuovo poco dopo la prima pausa da Alba, che ha offerto al giocatore: dentro, e inizialmente erano con 2:11, come RBB24.de ha riferito.

Precauzioni di sicurezza intensive nel gioco Maccabi

Un'altra serata di basket avvenuta nell'Arena Uber lo stesso giorno è stata caratterizzata da un umore significativamente diverso. Il gioco tra Alba Berlin e Maccabi Tel Aviv è iniziato alle 20:00. Sotto rigorosi precauzioni di sicurezza, dal momento che la polizia ha mobilitato un grande contingente a causa delle paure delle proteste anti -semitiche. Circa 1.800 agenti di polizia erano in servizio per proteggere sia il team Maccabi che il pubblico. Nonostante la situazione tesa, il gioco era pacifico, in contrasto con l'evento precedente non c'erano disturbi significativi. Poco prima della partita, uno striscione era stato rimosso dagli avversari di Israele, ma tutte le misure di sicurezza sono rimaste senza incidenti degni di nota, il Tagesspiegel .

Il gioco si è concluso con un'altra sconfitta per Alba Berlin, questa volta contro la squadra israeliana con 85: 103, che l'ha resa in fondo alla classe Premier. C'erano solo circa 4897 spettatori nella sala, tra cui 450 fan di Maccabi, che hanno mostrato alcune bandiere israeliane. I controlli di sicurezza erano di fondamentale importanza per garantire la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. Un portavoce della polizia ha affermato che, nonostante tutte le sfide, la sicurezza è arrivata per prima e che non c'erano segni specifici di interferenza.

Details
Quellen

Kommentare (0)