Badmómzjay ispira a Berlino: un'apparizione con il cuore e il potere!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Badmómzjay si diletta il 16 dicembre 2024 con il suo ultimo concerto nel Max Schmeling-Halle a Berlino e stabilisce nuovi standard nel rap tedesco.

Badmómzjay begeistert am 16. Dezember 2024 mit ihrem Abschlusskonzert in der Max-Schmeling-Halle in Berlin und setzt neue Maßstäbe im Deutschrap.
Badmómzjay si diletta il 16 dicembre 2024 con il suo ultimo concerto nel Max Schmeling-Halle a Berlino e stabilisce nuovi standard nel rap tedesco.

Badmómzjay ispira a Berlino: un'apparizione con il cuore e il potere!

Badmómzjay, la sensazione rap 22enne, ha tenuto in modo impressionante il suo ultimo concerto nel Max-Schmeling-Halle a Berlino domenica e ha dimostrato che non è solo un fenomeno di Internet, ma ispira anche le masse dal vivo. La sala atmosferica era piena di fan, con giovani donne in particolare che erano nella maggioranza. L'eccitazione e l'entusiasmo dei sostenitori testimoniano la loro enorme popolarità nel rap tedesco. Nonostante i suoi giovani seguaci, l'artista parla con i suoi profondi testi su argomenti come la salute mentale, la fiducia in se stessi e le sfide personali comprensibili per molti.

Spettacolo e Messaggi unici

Durante il suo aspetto dal vivo, Badmómzjay ha fatto affidamento su un concetto minimalista. Senza grandi ausili tecnici e solo con il supporto dei suoi quattro ballerini, rapisce piena di energia e passione. Spesso ha fatto annunci contemplativi durante il concerto, come l'invito: "Ama te stesso e non aspettare qualcun altro". Nelle sue canzoni, come il sospetto di successo "Why Am I", mette al punto la sua lotta contro i demoni interiori e il dubbio per sé: "Non può essere il silenzio solo essere la voce? Perché il mio cuore sta cercando di guarire, ma la mia testa batte di nuovo tutto a breve e piccolo" (BZ-Berlin).

Un altro momento saliente dello spettacolo è stato il loro annuncio di nuova musica per il prossimo anno, che ha causato l'eccitazione dei loro fan. Badmómzjay ha lavorato in cima al rap tedesco entro pochi anni e sembra essere molto ben accolto non solo con gli adolescenti, ma anche nei più anziani fan hip-hop. "Dopo quest'anno sono il migliore qui" la mette nel testo per il suo successo "Badmómz". Certo, sottolinea così la sua instancabile lotta per il successo e il riconoscimento nella scena rap (genio).

Quellen: