Il conducente provoca un incidente con piloti scooter gravemente feriti a Berlino-Moabit

Il conducente provoca un incidente con piloti scooter gravemente feriti a Berlino-Moabit
Driver scooter a Berlin-Moabit gravemente ferito: i conducenti hanno trascurato i conducenti di scooter di svolta
Un incidente si è verificato a Berlino-Moabit alla fine di lunedì sera, in cui un pilota di scooter ha subito gravi lesioni. Secondo la polizia, un autista ha guidato sulla banca della lista Friedrich intorno alle 23:15. e intendeva girare a sinistra in Rahel-Hirsch-Strasse.Durante il processo di svolta, l'autista di 50 anni ha trascurato l'autista di scooter che stava viaggiando verso Elisabeth-Begegg-Straße su Rahel-Hirsch-Strasse. Come ha detto la polizia, c'era una collisione tra l'auto e l'autista di 19 anni. A seguito della collisione, l'autista scooter è caduto e ha contratto le lesioni.
L'autista di scooter è stato quindi ricoverato in ospedale a causa del sospetto di un trauma cerebrale traumatico. Fortunatamente, l'autista era illeso.
Incidenti di questo tipo illustrano la necessità di essere sempre attenti al traffico stradale. Soprattutto quando si gira, è necessaria una particolare attenzione per evitare possibili situazioni critiche. Una breve disattenzione può avere gravi conseguenze e non solo il corpo e la vita, ma influenzano anche la mobilità e l'integrità di altri utenti della strada.
La polizia quindi fa appello a tutti gli utenti della strada per prestare sempre la loro attenzione sulla strada e sugli altri utenti della strada. Soprattutto con utenti della strada non protetti come pedoni, ciclisti e conducenti di scooter, è necessaria una maggiore cautela.
L'incidente a Berlino-Moabit è ancora esaminato dalla polizia per chiarire l'approccio esatto e le circostanze dell'incidente. Possibili testimoni vengono anche intervistati al fine di ottenere ulteriori informazioni sull'incidente.
Si spera che il pilota di scooter di 19 anni si sia rapidamente ripreso dalle lesioni e non subisca conseguenze a lungo termine. In conclusione, resta da sottolineare che la sicurezza del traffico e la reciproca considerazione nel traffico stradale sono di maggiore importanza per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.