Obbligo di identificare a Berlino i bagni gratuiti e sulla spiaggia Served: il nuovo regolamento dovrebbe garantire la sicurezza

Obbligo di identificare a Berlino i bagni gratuiti e sulla spiaggia Served: il nuovo regolamento dovrebbe garantire la sicurezza
obbligo di identificare nei bagni gratuiti e sulla spiaggia di Berlino
Dall'ultimo fine settimana, tutti i bagni di Berlin Open e Beach sono stati responsabili dell'ID. Le compagnie di bagno di Berlino hanno sottolineato che questo regolamento si applica senza eccezione. Finora, il nuovo regolamento è stato gestito abbastanza bene, ma questo è finito ora.
L'introduzione dei controlli ID è un primo passo per pronunciare i divieti della casa e mantenere il controllo degli ospiti. Sono in corso ulteriori misure e sono coordinate in collaborazione con la polizia di Berlino e l'amministrazione del Senato.
Il rafforzamento delle misure di sicurezza deriva da focolai di violenza, che hanno avuto luogo in particolare a Columbiabad a Neukölln. Una delle misure è il controllo di ammissione. Tutti gli ospiti di 14 anni devono ora mostrare una carta d'identità, un passaporto o una patente di guida nell'originale. Gli alunni di età pari o superiore a 14 anni devono presentare il loro ID studente.
Per evitare i bagni sovraffollati, le compagnie del bagno hanno anche in programma di imporre fermate molto prima di prima e di aumentare il personale di sicurezza.
La polizia di Berlino sarà anche più presente posizionando guardie mobili di fronte alle piscine all'aperto. Secondo l'amministrazione del Senato, le guardie mobili saranno utilizzate a Columbiabad a Neukölln, al Prinzenbad di Kreuzberg, nonché nella piscina estiva dell'isola di Steglitz e la piscina estiva di Pankow.
Con queste misure, le compagnie del bagno e la polizia di Berlino sperano di migliorare la sicurezza nei bagni all'aperto e sulla spiaggia e prevenire incidenti violenti.