Accuse antisemitistiche: contatori di moderatori su Instagram

Accuse antisemitistiche: contatori di moderatori su Instagram

L'ex presentatore SWR Helen Fares ha reagito a Instagram alla sua espulsione all'emittente pubblica e alle accuse antisemitismo. In un video sul suo profilo, ha sottolineato che il boicottaggio dei prodotti di aziende che supportano Israele non era anti -semitico. Ha sottolineato che molti ebrei sostengono anche questa forma di pressione sul governo israeliano per realizzare cambiamenti politici.

Le tariffe si sono difese contro le accuse e hanno accusato il SWR di non aver risposto in modo appropriato alla pressione dei gruppi di destra che hanno richiesto il loro licenziamento. Ha sottolineato che l'emittente l'aveva liberata a causa di notizie e richieste minacciose per la sua perdita di lavoro, non per le sue dichiarazioni. Il SWR aveva annunciato che Helen Fares non avrebbe più moderato il formato di dialogo digitale "Mixtalk" perché ha ripetutamente espresso posizioni politiche estreme sul suo account sui social media privati.

I posti di Instagram delle tariffe, in cui chiamavano boicottaggio dei prodotti di Israele e raccomandarono un'app corrispondente, avevano portato alle accuse di antisemitismo. L'orologio X-Account "Örr" antisemitismo "la descriveva quindi come un antisemitina, mentre l'autore Hasnain Kazim ha classificato le dichiarazioni come discutibili. La situazione mostra chiaramente la sensibilità e la complessità delle dichiarazioni politiche sui social media e la gestione dei datori di lavoro con tali controversie.

Kommentare (0)