Gli incidenti antisemiti a Berlino dopo l'attacco di Hamas su Israele sono aumentati significativamente in modo significativo

Gli incidenti antisemiti a Berlino dopo l'attacco di Hamas su Israele sono aumentati significativamente in modo significativo

Gli incidenti anti -semitici a Berlino sono aumentati in modo significativo dall'attacco terroristico di Hamas islamista in Israele. L'antisemitismo del Centro di ricerca e informazione Berlino (RIAS) ha finora documentato 70 casi dal 18 ottobre, come ha annunciato venerdì. Questo è quasi tre volte più eventi verificati dello stesso periodo dell'anno scorso. A quel tempo, erano documentati 25 casi. Secondo le informazioni, l'iniziativa ha numerose ulteriori informazioni. Tuttavia, questi casi dovrebbero comunque essere verificati.

Secondo la posizione di antisemitismo, sono diventati noti un evento di estrema violenza, tre attacchi e minacce e nove danni alla proprietà mirati. Il tentativo di incendio doloso al centro della comunità ebraica di Brunnenstrasse è uno di questi. Dodici segni sono stati registrati da case in cui le star di David sono state lubrificate alle porte o nell'area d'ingresso delle case. "Questo ricorda la pratica di etichettatura dei nazionalsocialisti, che, ad esempio, hanno segnato gli affari ebraici con un Davidstern", ha detto Rias.

La Federal Association of Research and Information Center Anti-Semitism (RIAS) ha già menzionato i dati in Germania mercoledì. Di conseguenza, 202 incidenti (dal 15 ottobre) sono stati documentati a livello nazionale dal giorno dell'attacco terroristico - il 240 percento in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

RIAS è una rete di punti di segnalazione in cui le persone colpite e i testimoni possono denunciare incidenti anti -semitici. Il sito di documentazione è finanziato dal rappresentante federale contro l'antimitismo, Felix Klein.

;

L'anti -sitisming in Berlino aumenta drasticamente

L'antisemitismo del Centro di ricerca e informazione Berlino (RIAS) ha scoperto che gli incidenti antisemiti a Berlino sono aumentati in modo significativo dall'attacco terroristico di Hamas islamista su Israele. A partire dal 18 ottobre, 70 casi documentati sono stati verificati, quasi tre volte più dell'anno precedente. Altri casi sono attualmente in fase di verifica. Tra i rapporti riportati ci sono un caso di violenza estrema, tre attacchi e minacce, nonché nove danni alla proprietà mirati. Il tentativo di incendio doloso a un centro della comunità ebraica su Brunnenstrasse e i segni delle case con Davidsternen, un simbolo che ricorda la pratica di etichettatura dei nazionalsocialisti è particolarmente preoccupante.

Aumento degli incidenti anti -semitici anche a livello nazionale

La Federal Association of Research and Information Center Anti-Semitism (RIAS) ha documentato 202 incidenti antisemiti dal 7 ottobre, il giorno dell'attacco terroristico. Questo è il 240 percento in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Il Centro di ricerca e informazione antisemitismo fa parte di una rete di punti di segnalazione che possono essere utilizzati da interessi e testimoni di incidenti antisemiti. L'iniziativa è finanziata dal Commissario federale contro l'antimitismo, Felix Klein.

Source: According to a report by www.tagesspiegel.de .