Anne Kessler diventa il nuovo amministratore delegato e manager dello stabilimento di Pfizer a Friburg
Anne Kessler diventa il nuovo amministratore delegato e manager dello stabilimento di Pfizer a Friburg
Cambiamento di gestione nello stabilimento di Pfizer a Friburg: Anne Kessler come nuovo amministratore delegato e direttore degli impianti
Un nuovo cambio di gestione è nello stabilimento di Pfizer a Friburg. Dal luglio 2024, Anne Kessler assumerà la posizione di amministratore delegato e direttore degli impianti. Keßler ha gestito il lavoro all'interno dell'interfaccia dal novembre 2023 e ha molta esperienza e una visione chiara.
La farmaceutica Anne Kessler ha in gran parte lavorato sull'orientamento strategico del lavoro come ad interim di Pfizer che produce Friburgo negli ultimi mesi. Lavora in varie posizioni per Pfizer dal 1996, più recentemente come specialista in transizione e integrazione commerciale e direttore della produzione dello stabilimento di Pfizer a Friburg.
L'impianto di Pfizer di Friburg è uno dei più moderni strutture di produzione nel settore farmaceutico in tutto il mondo e si basa sugli ultimi standard nell'industria 4.0. È anche il più grande sito di produzione e imballaggio per forme di farmaci solidi nella rete di produzione globale di Pfizer. In fabbrica, vengono prodotti medicinali innovativi per il trattamento del cancro, malattie cardiovascolari e malattie neurologiche, un totale di circa 7 miliardi di compresse e capsule all'anno.
Al fine di soddisfare questi requisiti, Pfizer Friburg si basa su processi sottili ed efficienti per poter produrre nuovi medicinali innovativi in grandi quantità per il mercato mondiale. La posizione allude alle fluttuazioni delle esigenze e utilizza fabbriche e sistemi in rete altamente automatizzati.
Il precedente amministratore delegato Dr. Axel Glatz, che ha gestito il lavoro dal 2009, lascia l'azienda dopo 30 anni e si ritira. Durante il suo mandato, la posizione di Friburgo si è sviluppata enormemente, inclusa la costruzione della fabbrica ad alta contenimento nel 2022, che sottolinea il futuro e la competitività della posizione.
Con queste innovazioni e il cambio di gestione, Pfizer fissa un ulteriore sviluppo e innovazione nel campo dell'industria farmaceutica. Anne Kessler non vede l'ora del suo nuovo ruolo nell'azienda e sottolinea la forza della posizione di Friburgo nell'introduzione di nuovi oncologici.
Kommentare (0)