Andrej Ilic: il nuovo attaccante di Union Berlin con opportunità e sfide
Andrej Ilic: il nuovo attaccante di Union Berlin con opportunità e sfide
Andrej Ilic, il nuovo aggressore di Union Berlin, ruba lo spettacolo il primo giorno - nonostante i suoi handicap dalla storia degli infortuni. Il direttore sportivo Horst Heldt è entusiasta del giocatore serbo di 24 anni e accelera i dubbi sui sostenitori con le sue parole positive sul nuovo arrivato.
Venerdì sera, Ilic ha visitato lo stadio nel vecchio negozio di Forester per assistere alla stretta vittoria in casa per 1-0 contro l'FC St. Pauli. L'atmosfera dei fan, che lo ha elogiato come un "dio del calcio", ha suscitato molta speranza per il nuovo inizio dell'attaccante. Tuttavia, non è stato in grado di dimostrare le sue reali abilità sul campo con breve preavviso, dal momento che il suo ultimo utilizzo per il partecipante francese in Champions League OSC Lille era solo sporadico.
La sfida delle lesioni
La domanda rimane fino a che punto ILIC può integrarsi rapidamente nelle prestazioni del team. Un tessuto rotto di recente aveva buttato fuori gioco il talentuoso giocatore, e negli ultimi mesi era attivo solo per due brevi apparizioni a Lille. Pertanto, non porta una vasta pratica di gioco al ferro nel Wuhlheide.
In precedenza aveva mostrato le sue migliori esibizioni nella Ligen Lettonia e nella Norvegia, dove può mostrare torquot impressionanti. In Lettonia, ILIC ha segnato 42 gol e ha segnato 17 modelli in 87 missioni. Tali statistiche sono il trampolino di lancio per la sua carriera, che ora lo porta alla Bundesliga. Secondo Heldt, il tempo è maturo per l'attaccante per sviluppare il suo potenziale e rafforzare l'offensiva dell'Unione.
Le paure tra i fan non sono infondate. Ilic viene fornito con un handicap, ma l'amministratore delegato ha chiarito: "È sopravvissuto a un infortunio che ora è guarito". Descrive ILIC come "opportunità per noi" e lo vede un grande potenziale che potrebbe essere decisivo in questa stagione.
Il nuovo stile di gioco di Union Berlin
Con le sue dimensioni impressionanti di 1,89 metri, ILIC è caratterizzato da "attaccante a cuneo", una specie di giocatore di cui la squadra ha urgentemente bisogno sull'offensiva. Heldtt, non il più grande giocatore stesso, sottolinea la differenza tra lui e ilic e spera che il nuovo attaccante si adatti rapidamente al sistema di gioco.
Nella competizione prevista, sarà eccitante il modo in cui ilic possa affermarsi contro l'American Jordan Siebatcheu, che è stato in grado di convincere solo in misura limitata nella partita contro St. Pauli nella doppia tempesta. È accusato di aver perso la forza richiesta nel gioco che gli allenatori di Union Berlin richiedono. Solo con una solida difensiva e pochi colpi sul cancello potevano garantire la vittoria di ferro contro St. Pauli.
Per Holdt, ora si pone la domanda se ILIC ha un rischio o se è il trasferimento a sorpresa della stagione. Questa decisione potrebbe rivelarsi un intelligente se ILIC avesse fatto la svolta nella Bundesliga. Negli ultimi anni, Union Berlin ha ripetutamente dimostrato di poter firmare giocatori non convenzionali e sviluppare i loro talenti.
I fan possono essere entusiasti di vedere come ILIC ha tempo durante la prossima pausa internazionale per sincronizzare meglio con la squadra di Berlino. Il 14 settembre c'è il prossimo gioco competitivo in cui l'Unione incontra un forte avversario a RB Lipsia, un vero test per il nuovo uomo nella posizione dell'attaccante.
In questo contesto, resta da vedere se ILIC è esattamente il giocatore che può rivitalizzare l'offensiva dell'Unione. Il giocatore stesso ha molto da dimostrare e i fan della speranza di ferro per sviluppi positivi nella prossima stagione di Bundesliga. I segni sono in merito e questo garantirà sicuramente momenti entusiasmanti nelle prossime settimane.
Kommentare (0)