Refrigod nella piscina all'aperto a Kleinmachnow: un gran numero di visitatori porta ad un aumento delle misure di sicurezza
Refrigod nella piscina all'aperto a Kleinmachnow: un gran numero di visitatori porta ad un aumento delle misure di sicurezza
Rush nella piscina all'aperto in Kleinmachnow
Il capo della piscina all'aperto a Kleinmachnow vicino a Berlino si aspetta la prima folla di migliaia di persone al primo fine settimana di vacanza e rafforza il numero di bagnini. "Domani sarà di nuovo un lungo serpente alla porta", ha detto l'amministratore delegato della piscina esterna municipale Kiebitzberge a Kleinmachnow, Markus Schmidt, l'agenzia di stampa tedesca venerdì. L'umore aggressivo può già sorgere "perché vuoi andare immediatamente in acqua". Pertanto, il personale cercherà di calmare i conflitti alla porta in una fase iniziale.
Nei giorni con molta fretta, usa anche un servizio di sicurezza privato. Eccessivi esplosioni e grandi operazioni di polizia come in alcuni bagni della capitale non si sono ancora verificati nella sua piscina all'aperto. "Ma abbiamo anche dovuto fare riferimento alla gente del bagno perché non si attendevano alle regole della casa." Ad esempio, si trattava di visitatori per il bacino da lati lunghi e il rischio di sicurezza era diventato troppo grande. "Non lo permettiamo."
fino a 4000 a 5000 persone vengono in bagno in un giorno, tra cui molte famiglie di Berlino. Aumenta la squadra di bagnini nel fine settimana. Sabato fino a 15 bagnini sono in uso a Kleinmachnow, oltre ai Maestri del nuoto.
Sulla situazione nelle piscine all'aperto di Berlino, Schmidt ha dichiarato: "È terribile che tu debba nuotare sotto la protezione della polizia". Il controllo identico non è uno strumento ragionevole e non fattibile in termini di implementazione, ha affermato il boss della piscina all'aperto.
Dopo ripetute violenze nelle piscine all'aperto di Berlino, secondo la volontà del governo statale, dovrebbe esserci l'obbligo di identificare. Inoltre, sono previste la videosorveglianza agli ingressi e fino a quando sono previste ulteriori guardie di polizia mobili su due piscine all'aperto nei distretti popolati di Neukölln e Kreuzberg. Tuttavia, numerose domande sull'implementazione di nuove precauzioni di sicurezza erano ancora aperte.
Fonte: DPA-Infocom, DPA: 230714-99-404436/3
Kommentare (0)